Purtroppo sono un polemico di natura........ e capisco le reazioni di alcuni del forum...... (Fiolo in primis) e posso dire di essere d'accordo con loro.......
Anche se non so cosa si dice nell'altro Forum penso che il post aperto dea Saraceno sia un tendere la mano...... per una volta mettiamo in tasca la nostra vena polemica e strimgiamo la mano che ci viene tesa.......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
forse in pochi si sono accorti che, a suon di cazzeggiamenti, stiamo proprio cercando di spegnerla al volo la fiammella di ogni eventuale polemica![]()
CIAO BELLO, NON HO POSTATO LE FOTO PERCHè NON LE AVEVO CON ME!
SCIAO CARO!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
"sbattergli la testa contro uno spigolo d'acciaio"
"mega rissa"
"saprei dove andare a trovarlo"
"se partiamo bene organizzati vedrai faremo un figurone"
Non ho voglia di fare polemiche, però gli occhi ce li ho... Ci si vede al T-Day dove spero che potrò offrirti una bella bevuta, e spero anche che presto finiremo a riderci su questa storia.
Ciao
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
CARO TRIDENTE
tu hai riportato solo alcune frasi del discorso incriminato
finirebbe a mega rissa con conseguenza buttati fuori dal tday ma conviene??? loro vogliono sputtanare la sicilia ed il sud
(nessuno ha detto che sale al t.day per fare rissa)
se la vorrei mettere sulla rissa saprei dove andarlo a trovare, ,ma non sono il tipo che si sporca le mani
(da cio si dovrebbe capire che nessuno vuole la rissa)
se partiamo bene organizzati vedrai faremo un figurone
(questa rigurda l'abbigliamento che ci stiamo facendo)
spero di aver chiarito con te questa situazione, se ci vedremo al t-day spero che ci divertiremo in compagnia di un paio di birrozze, e rideremo su su tutta sta storia
ma su ragazzi.. tempo fa il buon B@RZ voleva cambiarmi i connotati e poi ora si ride e si scherza.. certo, non gli sono simpatico, ma non ci si picchia mica..
io dico solo che i toni si alzano sempre quando ci si irrita e, mentre nella vita reale le parole volano, in un forum rimangono li scritte..
potrei anche dire che, per assurdo, hanno avuto le palle di scriverle li invece che dirsele in privato o su messenger.. ora le avete lette, ok.. ora sono qui con noi a parlarne, ok.. ma su.. sinceramente non ci vedo il problema..
il saraceno non mi sopportava ed ora ci scherzo sempre volentieri..
Trident.. proprio tu che sei raffinatamente intelligente non dovresti abbassarti così tanto.. tu sono certo che sapresti dire quelle due o tre puttanate interstellari per far si che tutti possan ridere invece che preparare i guantoni da boxe.. e dai.. ma fregatene.. guarda che quelle cose si dicono alle 09:00 e si scordano alle 09:15
io stesso ho sempre avuto il difettuccio di dirle al volo.. e difatti, ancora oggi, ne sconto qualche conseguenza qua e la.. ma ok.. non credo mica che il Manila ed altri vogliano picchiarmi.. non credo nulla di tutto ciò.. ma io le ho dette e quindi rimangono.. ma che me ne frega? ZERO !!!
io direi che i siculi ci mancavano, tutto qua..
direi che a qualcuno non farà neanche male riavere dei top poster in grado di fruttar denaro ad ogni post, tutto qua..
e direi che rompeva molto più la saracena con le sue poesie che non il simpaticissimo marito con le sue sparate in preda ad ebollizione del sangue in testa![]()
![]()
![]()
ah.. io in quel forum mi sono iscritto.. mi sono presentato e poi non ho mai postato.. non per scelta ma solo perchè alla fine sto sempre qua.. peccato, direte voi.. ma è andata così.. devo vergognarmi per essermi iscritto di la? manco morto.. e mi da pure notevolmente fastidio che quell'indirizzo appaia con gli asterischi.. ma io sono matto, scemo, asociale ed idiota.. quindi
www.**************.it
Triumph
Volkswagen Italia
Alice | Oggi
www.**************.it
www.ford.it
Yamaha Italia
tettealvento.it
Home generale2
www.donneconcavalli.it
www.**************.it
...