Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Pitone, certo che se avvisavi prima mi organizzavo Per il compleanno , per il giro o per la pipì ?
Auguri!!!
Originariamente Scritto da Python mi ha beccato sul finire ..... nella sequenza successiva c'è lo scrollo, ma non credo si possa postare qui .... Bene cosí allora Originariamente Scritto da Matt Per il compleanno , per il giro o per la pipì ? Q8 con curiosità
Ultima modifica di Intrip; 24/06/2011 alle 13:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Python mi ha beccato sul finire ..... nella sequenza successiva c'è lo scrollo, ma non credo si possa postare qui .... minkia devo passarci martedi sotto quel ponte
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
BUON COMPLEANNO
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella) Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Originariamente Scritto da Matt Per il compleanno , per il giro o per la pipì ? Pensavo fossi il Pitone e stavo per madarti a cagare...ma visto che invece sei tu vai a cagare
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine vai a cagare Ciao testissima dura
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Ciao testissima dura buongiorno vecchietta azzo hai combinato ieri sera?
Originariamente Scritto da miss_valentine buongiorno vecchietta azzo hai combinato ieri sera? Ho troppi amici che gestiscono i locali.... devo cambiare genere
Originariamente Scritto da Strega Klà Ho troppi amici che gestiscono i locali.... devo cambiare genere Io di solito i gestori dei locali me li faccio amici apposta
Regole del Forum