Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Sei molto freddo oggi nei messaggi che scrivi....hai qualche problema Street? Niente sciò stavolta Strega? Comunque ora abbasso il clima, vediamo se mi riscaldo.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Strega, tanti auguri, non ci conosciamo, ma ti leggo spesso! Buon compleanno
Originariamente Scritto da streettissimo Niente sciò stavolta Strega? Comunque ora abbasso il clima, vediamo se mi riscaldo. No..oggi non sei fastidioso....mi sei particolarmente indifferente!!! Per scaldarti un pò spegnilo il clima e buttati in una pentola di olio a bollore!!! FORSE ci riesci ( a scaldarti)
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà oggi non sei fastidioso Io non sono mai fastidioso Originariamente Scritto da Strega Klà mi sei particolarmente indifferente!!! Dimmi qualcosa che non so
Originariamente Scritto da salvo.macca Strega, tanti auguri, non ci conosciamo, ma ti leggo spesso! Buon compleanno Bene...grazie..chi sa che prima o poi non ci si becchi davvero ..... Ho un pò di gentaccia da salutare sull'Isola
Raimondo e Sandra vi fanno un baffo a voi due
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Raimondo e Sandra vi fanno un baffo a voi due mi hai ammazzato
Una motociclista coi contro cazzi! Auguroni.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da miss_valentine Raimondo e Sandra vi fanno un baffo a voi due Dilettanti allo sbaraglio.
Originariamente Scritto da NEMO Una motociclista coi contro cazzi! Auguroni. E' un complimento?
CHIUSO!
Regole del Forum