si scherza naturalmente......
come ho già detto credo poco alle pause di riflessione. Sarà un fatto di età, ma sono più propenso a credere che i problemi vadano affrontati standoci dentro piuttosto che allontandandosene.
quando ho vissuto anch'io i periodi legati alle "pause di riflessione" ho imparato che erano l'anticipazione di uno stop definitivo.
Anche se devo ammettere che le donne hanno molto più coraggio di noi uomini in queste cose: noi tendiamo a farci lasciare, loro lasciano in maniera più o meno brusca ma lasciano. Quindi forse la mia esperienza personale non è la verità assoluta
giusto, stasera mi sente.......
Ultima modifica di tbb800; 24/06/2011 alle 14:16 Motivo: UnionePost automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
La esperienza estende la tua, è tutto vero ma dopo tre anni ti richiamano sdolcinate e con la passerina umida sperando che le raccatti su... e l'intima soddisfazione che si prova a respingerle pian piano, una sorta di "ciaoooo stronza, come va, io tutto bene grazie, ho sempre aspettato una tua chiamata per poterti mandare a cagare ora che hai visto come gira la ruota", tutto sommato fa godere di brutto
![]()