Originariamente Scritto da
Ross The Fucker
Cari ragazzi, è una causa persa. E' un avvocato, e io ci vado a pranzo con la categoria.
Giunti ad una certa età, specie dopo averne superata una che presume una certa maturità, si prelclude il fatto che la persona in questione abbia un certo raziocinio, tale per cui dovrebbe portarla ad un tipo di obettività che dovrebbe essere legata all'età anagrafica.
Leggendo la discussione, ho notato atteggiamenti infantili da chi lo stadio di "immaturità" avrebbe dovuto superarlo da anni; pretendere di non essere messo in discussione mostrando un titolo e un vantare di avere una certa importanza con il proprio titolo, a mio modesto parere, è meglio che prenda il suo bel mezzo di locomozione e si diriga in una bella armeria chiedendo solo du cose, una bella P38 e dei proietteli, dopodichè, sempre con il bel mezzo di locomozione, dirigersi verso casa, una volta arrivatoci dirigersi nel cesso per guardarsi nello specchio, poi riflettere, caricare la pistola, riguardarsi allo specchio e poi spararsi in bocca(sempre mirando il proprio riflesso), aprire la bocca, mettere la canna della pistola tra le fauci e premere il grilletto.

Io ho le pezze al culo, inchiavecato di deBBiti e avendo qualche anno in meno non mi interessa nulla del "sono più bello io e ho ragione", quandò giungerò ad avere quei numeri sulla torta di compleanno, molto probailmente, sarò anche io così.
Dimenticavo: Do da mangiare a 20 persone.
Ora potete anche bannarmi!
W la figa!
p.s.: Voglio crederci anche io e sopratutto voglio assistere alla sfida, per me fare Gallarate - Milano è un attimo, la mia moto raggiunge una velocità effettiva(solo in ripresa però) di 205 MPH(si, miglia!)!