Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 566

Discussione: RIPRESA DA URLO...VEDERE PER CREDERE

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da Ross The Fucker Visualizza Messaggio
    Cari ragazzi, è una causa persa. E' un avvocato, e io ci vado a pranzo con la categoria.
    Giunti ad una certa età, specie dopo averne superata una che presume una certa maturità, si prelclude il fatto che la persona in questione abbia un certo raziocinio, tale per cui dovrebbe portarla ad un tipo di obettività che dovrebbe essere legata all'età anagrafica.
    Leggendo la discussione, ho notato atteggiamenti infantili da chi lo stadio di "immaturità" avrebbe dovuto superarlo da anni; pretendere di non essere messo in discussione mostrando un titolo e un vantare di avere una certa importanza con il proprio titolo, a mio modesto parere, è meglio che prenda il suo bel mezzo di locomozione e si diriga in una bella armeria chiedendo solo du cose, una bella P38 e dei proietteli, dopodichè, sempre con il bel mezzo di locomozione, dirigersi verso casa, una volta arrivatoci dirigersi nel cesso per guardarsi nello specchio, poi riflettere, caricare la pistola, riguardarsi allo specchio e poi spararsi in bocca(sempre mirando il proprio riflesso), aprire la bocca, mettere la canna della pistola tra le fauci e premere il grilletto.

Io ho le pezze al culo, inchiavecato di deBBiti e avendo qualche anno in meno non mi interessa nulla del "sono più bello io e ho ragione", quandò giungerò ad avere quei numeri sulla torta di compleanno, molto probailmente, sarò anche io così.

Dimenticavo: Do da mangiare a 20 persone.

Ora potete anche bannarmi!

W la figa!

p.s.: Voglio crederci anche io e sopratutto voglio assistere alla sfida, per me fare Gallarate - Milano è un attimo, la mia moto raggiunge una velocità effettiva(solo in ripresa però) di 205 MPH(si, miglia!)!

sinceramente mi sembrano toni esagerati... e nemmeno troppo educati!
    io sono stato il primo a contestare e a prendere per il culo Mabaco, a bacchettarlo quando mi era parso un po' troppo sotto le righe, ma quanto da te scritto non lo trovo giustificabile in alcun modo... mi auguro che tu, rileggendo quanto sopra, te ne renda conto, che tu chieda scusa a Mabaco e cancelli questo intervento...

Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    cmq, io non volevo far incazz. nessuno.

ragazzi, vedo ( rectius: leggo) che il post sta diventando un po duro.
    qulacuno mi consiglia di suicidarmi.....altri mi aspettano con la mazza...

bho...mi sembra esagerato.

chiedo cmq scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno senza rendermene conto.
    io l'ho presa come una fanfaronata da bar, niente di più... l'importante non prendersi troppo sul serio e riderci sopra... riconosco che ad un certo punto sei andato un po' oltre, impermalosendoti, ma poi mi sembra che tu te ne sia reso conto ed hai continuato a scherzarci su... credo che questo debba rimanere lo spirito delle discussioni qua dentro!
    Ultima modifica di doccerri; 24/06/2011 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marco_bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    io sono stato il primo a contestare e a prendere per il culo Mabaco, a bacchettarlo quando mi era parso un po' troppo sotto le righe, ma quanto da te scritto non lo trovo giustificabile in alcun modo... mi auguro che tu, rileggendo quanto sopra, te ne renda conto, che tu chieda scusa a Mabaco e cancelli questo intervento...

io l'ho presa come una fanfaronata da bar, niente di più... l'importante non prendersi troppo sul serio e riderci sopra... riconosco che ad un certo punto sei andato un po' oltre, impermalosendoti, ma poi mi sembra che tu te ne sia reso conto ed hai continuato a scherzarci su... credo che questo debba rimanere lo spirito delle discussioni qua dentro!

quoto tutte le tue parole!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio

VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Caro Ross,suggerire a Mabaco il suicidio,spero solo informatico,mi pare decisamente esagerato,tutto sommato questo è uno dei più bei post che mi sia capitato di leggere,prendiamolo per quello che è,cercando di non farlo chiudere inutilmente.
    Anzi sarebbe veramente bello se ci fossi anche tu,quando Mabaco tenterà la prova d'accelerazione per verificare i progressi della sua Moto.Ci si fà due chiacchere e si beve una birra tutti insieme,guarda se riusciamo ad organizzare un bancaletto di birre le porto io,promesso.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Caro Ross,suggerire a Mabaco il suicidio,spero solo informatico,mi pare decisamente esagerato,tutto sommato questo è uno dei più bei post che mi sia capitato di leggere,prendiamolo per quello che è,cercando di non farlo chiudere inutilmente.
    Anzi sarebbe veramente bello se ci fossi anche tu,quando Mabaco tenterà la prova d'accelerazione per verificare i progressi della sua Moto.Ci si fà due chiacchere e si beve una birra tutti insieme,guarda se riusciamo ad organizzare un bancaletto di birre le porto io,promesso.
    Grazie per il supporto morale. Allora Ragazzi se siete d'accordo pago una birra a tutti i partecipanti della prova se non supero LA PROVA. Mi metto a vs disposizione. Concordo sul SCHERZIAMOCI su. Ps. La mia bonnie fa le penne veramenteeeeeeeeeeeeeeeee. Smackk. Allora organizziamo ?

TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    cmq, io non volevo far incazz. nessuno.

ragazzi, vedo ( rectius: leggo) che il post sta diventando un po duro.
    qulacuno mi consiglia di suicidarmi.....altri mi aspettano con la mazza...

bho...mi sembra esagerato.

chiedo cmq scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno senza rendermene conto.
    Quoto... est modus in rebus, non bisogna mai superare i confini della goliardia, per quel che mi riguarda gli interventi in questa divertente discussione finiscono qui.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Cari ragazzi, è una causa persa. E' un avvocato, e io ci vado a pranzo con la categoria.
    Giunti ad una certa età, specie dopo averne superata una che presume una certa maturità, si prelclude il fatto che la persona in questione abbia un certo raziocinio, tale per cui dovrebbe portarla ad un tipo di obettività che dovrebbe essere legata all'età anagrafica.
    Leggendo la discussione, ho notato atteggiamenti infantili da chi lo stadio di "immaturità" avrebbe dovuto superarlo da anni; pretendere di non essere messo in discussione mostrando un titolo e un vantare di avere una certa importanza con il proprio titolo, a mio modesto parere, è meglio che prenda il suo bel mezzo di locomozione e si diriga in una bella armeria chiedendo solo du cose, una bella P38 e dei proietteli, dopodichè, sempre con il bel mezzo di locomozione, dirigersi verso casa, una volta arrivatoci dirigersi nel cesso per guardarsi nello specchio, poi riflettere, caricare la pistola, riguardarsi allo specchio e poi spararsi in bocca(sempre mirando il proprio riflesso), aprire la bocca, mettere la canna della pistola tra le fauci e premere il grilletto.

Io ho le pezze al culo, inchiavecato di deBBiti e avendo qualche anno in meno non mi interessa nulla del "sono più bello io e ho ragione", quandò giungerò ad avere quei numeri sulla torta di compleanno, molto probailmente, sarò anche io così.

Dimenticavo: Do da mangiare a 20 persone.

Ora potete anche bannarmi!

W la figa!

p.s.: Voglio crederci anche io e sopratutto voglio assistere alla sfida, per me fare Gallarate - Milano è un attimo, la mia moto raggiunge una velocità effettiva(solo in ripresa però) di 205 MPH(si, miglia!)!
    ma cosa hai scritto??? ogni tanto rileggi i tuoi post???? sicuramente se ero al posto di Mabaco sai da quanto ti ci avrei mandato a quel paese......!? sei fortunato che ti e' capitato una persona fin troppo educata e impara a rispettare di piu' il prossimo invece di scrivere cazzate su "ipotetici suicidi".....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Grazie per il supporto morale. Allora Ragazzi se siete d'accordo pago una birra a tutti i partecipanti della prova se non supero LA PROVA. Mi metto a vs disposizione. Concordo sul SCHERZIAMOCI su. Ps. La mia bonnie fa le penne veramenteeeeeeeeeeeeeeeee. Smackk. Allora organizziamo ?
    fantastico, come "pino dei palazzi" di zelig ! "c'hai una siga?" "..e la polizia..Zitta.."
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    alla gara posso partecipare anch'io con la Ducati di un mio amico?

mi sa che dopo Mabaco deve riverniciare la sua moto
    ..e la peppa...che Bestia!!!!
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Io sono passato da questa officina per curiosità, lavorano con il culo e gli visto fare atti da Sci-Fi!!!!!

Per non dire di chi è già in causa con il titolare dell'officina... azz... cosa sta deducendo la mia mente contorta.

porca pupazza.... ma qui dentro,c'è qualcuno che abbia visto delle prove al banco di una Bonneville?????
    per fare la tara a quello che sostiene Mabaco basta leggere il post dove afferma di aver tolto circa 25 Kg. alla moto sostituendo gli scarichi e togliendo airbox e parafango...... praticamente è come dire di essere dimagrito di 20 Kg. cambiando i jeans con i bermuda!!!!!

per quanto riguarda le impennate.... se sei capace impenni anche la Bonnie stock con i suoi 50 Cv!!!! quindi,per questo, tanto di cappello a Mabaco ma per favore.... non dire che è un impennata di potenza!!!!

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima