Ma una fotina ..fotuccia, nonchè un trhead dei lavori che Mabaco ha fatto alla sua ex M.C. non si potrebbe avere![]()

Ma una fotina ..fotuccia, nonchè un trhead dei lavori che Mabaco ha fatto alla sua ex M.C. non si potrebbe avere![]()
io di anni ne ho 50 ed invidio molto quelli che sanno impennare.

Beh hai una bellissima t100 :-) mi piace molto!

di anni ne ho quasi 50 e stò imparando a impennare solo soletto nel bosco di casa nascosto dalla vegetazione , non è difficile e mi accorgo che per quasi 40 anni ho invidiato per niente .
dimenticavo , uso una moto da trial , tengo troppo alla pelle per provarci con una moto da due quintali![]()

Io comunque penso che non sia così difficile far impennare la bonnie con frizione e acceleratore.
Se non lo faccio è perchè ho paura di farle male alla trasmissione.
Se qualcuno me la presta ci provo.
se ci si domanda se è facile o difficile, possibile o impossibile......è meglio evitare di provarci.
Credo che siano cose che una sappia da subito di poter fare. Forse da quando toglie le rotelle.
hai un mp.
per gli altri, vorrei chiarire.
credo che per impennare (ed andare su una ruota per un certo tratto, atterrando morbidamente a piacere) occorra una dote naturale che difficilmente si acquisisce (specie in la con l'età).
poi qui ognuno penso possa dira la sua
Ultima modifica di ezio; 25/06/2011 alle 16:37