Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Democrazia casuale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Maaa...sei un pessimologo inguaribile o proprio ti diverti a rompermi le balle?
    da queste parti si fa quel che si può ...

Citazione Originariamente Scritto da gunman Visualizza Messaggio
    Senza scendere troppo nei dettagli e anche per stemperare un pò il tema serioso , questo tipo di " organizzazione - free " vigeva , perchè imposta dalla mia ex-moglie , nella mia famiglia .
    La mia ex moglie , disordinata , perchè diceva lei , l'ordine è specchio di un disordine mentale ( boh ) , secondo me disordinata perchè fancazzista fondamentalmente , comunque aveva instaurato un " regime di autoregolamentazioe e autogestione . Ciascuno faccia per se e se ne ha voglia contribuisca come può al " benessere comune " .
    Ci siamo separati ( ovviamente non solo x questo ma per ben altro ) e diciamo che questo status anarchicus ci ha messo del suo .
    diciamo che la strada per raggiungere la consapevolezza non é propriamente la più corta e facile. L'ordine e il disordine sono due concetti molto soggettivi ... io parlerei più che altro di cura o incuria ... se una persona é ordinatamente disordinata, cura il proprio spazio per se e per gli altri, allora anche il disordine apparente avrà una sua armonia ... l'autoregolamentazione, quando c'é attenzione e rispetto degli altri, può diventare manifestazione di sentimenti raramente espressi.
    Ultima modifica di natan; 26/06/2011 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Secondo me il problema è che un rispetto di tutti verso tutti non siamo ancora pronti ad averlo, accettarlo e goderlo.
    Ed io non voglio "punirne uno per educarne cento" ma punire cento se sbagliano in cento, mille se sbagliano in mille e via così ...
    Ma comunque l'idea di sbattere fuori "quelli che non si comportano a dovere" mi va bene, ma poi allora devi vivere (inteso in modo figurato) dentro "le mura". Anche questo può andare.
    Io vorrei che tutti facessero la loro parte (sana utopia ...), anche a quelli che fingono di non capire. Lo spreco di risorse non è scritto nei progetti del mondo naturale, ma noi in questo campo siamo espertissimi. Bisogna smetterla !