Attento Segy che se il dottore si ripiglia, cosa tutt'altro che improbabile, qui sul forum ti fanno nero!![]()
Attento Segy che se il dottore si ripiglia, cosa tutt'altro che improbabile, qui sul forum ti fanno nero!![]()
lo spero tanto pure io, son sicuro che con la gp12.354653.452345.4325234.45234.5435234.5435.345324 andrà più forte e lorenzo, stoner, super sic ecc..ecc.. diventeranno schiappe e vinceraaaaaaaaaaa vinceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vinceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
P.s. certo che rossi... è avvantaggiato ad arrivare sempre dietro... non rieschia di essere buttato giù da super sic e quindi potrebbe avvantaggiarsi
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
e quando tornerà competitivo? il rischio di farsi buttar giù e alto!
ALLORA HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ECCO PERCHE' STA SEMPRE DIETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' TUTTA UNA TATTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MITICO DOTTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
Ultima modifica di Segy; 26/06/2011 alle 22:35 Motivo: UnionePost automatica
dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Se al posto di vale ci fosse stato max avreste detto che era un asino!!adesso voglio capire se è ancora colpa della moto delle gomme dell'elettronica degli altri,una cosa è certa non è colpa sua in fin dei conti la Ducati non gli ha fatto un motore con 400 cv e un telaio che gira da solo in pista!!!
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
E comunque il parere di chi ha vinto molto conterà un pò di più di quello di uno che non ne capisce un acca... o no?
Se lo dice Abraham, che la D16 non va, gli si può credere oppure no. Se lo dice uno che ha vinto con qualsiasi cosa abbia guidato, forse è meglio credergli.Ci sta che si stia rincoglionendo, ma finchè non c'é la certezza...
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ultima modifica di Il Franky; 27/06/2011 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica