Qualcuno che è andato l'anno scorso...(sempre se si è tenuto a Varano) come è messa la situazione riparo dal sole???
Dato che verrò a girare in pista e partirò con la tuta da qua non mi voglio trovare tutto il giorno sotto il sole...magari c'è qualcuno che offre ospitalità???(del tipo che mi lascia un posto in auto dove lasciare la tuta dopo aver girato in pista)
![]()

ragà... c'è rischio pioggia.....
almeno per venerdì
mancano 5 giorni e quindi l'attendibilità è più bassa,ma vi assicuro che il meteo.it ci becca sempre anche a distanza di 5 giorni
Previsioni del tempo a Varano de' Melegari, il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it

aggiungete il Morpheus in lista sabato è domenica niente pista
per dormire ? no campeggio ?
Ultima modifica di morpheus; 27/06/2011 alle 06:55
...ci siamo anche noi tre... io penelope e il crossista.... guida lui.... ben trovato FORUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
CIAO BELL'UOMO!!!che c'è.....?
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

-3
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Io purtroppo c'ho la Thruxton ferma...Se vengo con una Honda four500 posso venire? Ovvio che non vado in pista.