Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Samsung Galaxy S II

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    E' un bel giocattolo, l'unica cosa che non approvo è questa corsa a chi lo ha più grande (il display intendo.....);
    Sono possessore di iPhone e lo schermo mi và più che bene come dimensioni, stò attendendo il 5 e spero proprio che le dimensioni del device non cambino, non voglio andare in giro con la borsetta per metter dentro il telefono!!!!! (E pensare che un tempo si tendeva a miniaturizzare i cellulari....)
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da ...Al3sSaNdRo... Visualizza Messaggio
    E' un bel giocattolo, l'unica cosa che non approvo è questa corsa a chi lo ha più grande (il display intendo.....);
    Sono possessore di iPhone e lo schermo mi và più che bene come dimensioni, stò attendendo il 5 e spero proprio che le dimensioni del device non cambino, non voglio andare in giro con la borsetta per metter dentro il telefono!!!!! (E pensare che un tempo si tendeva a miniaturizzare i cellulari....)
    Sono d' accordo: alla fine io ho scelto l' LG Optimus Black perchè tra le altre cose ha il display da 4 pollici, ancora tascabile, il 4,3 di Samsung è davvero troppo, e visto il costo portarmelo in giro col rischio di perderlo, romperlo, farmelo rubare non mi piaceva proprio come idea.

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Io ho il galaxy s 2 e sta grandezza in tasca non la sento proprio. Anche in moto sto tranquillo con il cellulare in tasca perchè anche se è 4,3pollici è sottilissimo e non sento nulla!
    SIC 58

TCP Rider
    Moto
    speed 06
    io ho tutti e 2 (iphone 4 32 gb e galaxy s2) e devo ammettere che sto s2 e' un gran bel telefono ed android e' notevole...personalizzazioni infinite (premetto: iphone non jailbroken per scelta) se paragonate all'iphone e ottimo secondo me come o.s. "professionale" da utilizzare per lavoro a 360° sostituendo senza problemi un portatile.
    Nella mia modesta opinione iphone e ios 4 (e sara ancora meglio con ios 5 in uscita a breve) sono INSUPERABILI come esperienza di utilizzo "quotidiana" e l'app store e' una meravigliosa risorsa ancora neanche lontanamente eguagliata dalla concorrenza, utilizzo immediato, problemi 0 e una sensazione di utilizzo in "relax" molto piacevole, sopratutto per l'utente medio che non vuole sbattersi con flash di rom, hack, root e compagnia.

Discorso schermo: la differenza c'e' e si nota sopratutto al chiuso, mentre all'aperto il samsung si prende qualche rivincita ed a livello di colori il display dell's2 e' impressionante come neri e contrasto contro colori piu "naturali" dell'iphone e quindi meno "impressionanti". 2 ENORMI punti a favore del galaxy: le dimensioni dello schermo (navigazione perfetta) e supporto totale al flash.

Quale consiglierei??tutti e 2, dipende da cosa uno si aspetta/cerca in uno smartphone...se uno non ha intenzione di divertirsi a provare rom, smanettare e perderci tempo secondo me si perde molto del bello di android...

In poche parole il galaxy s2 e' uno smartphone "migliore" in senso lato di iphone (l'anno di differenza si fa sentire) ma secondo me iphone resta una spanna sopra per l'esperienza di utilizzo che offre, l'integrazione con itunes e sincronizzazione perfetta ma con quelle piccole limitazioni ormai ben note che si porta dietro per scelte di marketing.

Chiudo dicendo che ios 5 promette gran bene...e vedremo che succede con il nuovo iphone che dovrebbe essere presentato (sembra) a fine estate...

Spero di essere stato utile e se avete domande chiedete pure.

Ciao a tutti!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Jello79 Visualizza Messaggio
    io ho tutti e 2 (iphone 4 32 gb e galaxy s2) e devo ammettere che sto s2 e' un gran bel telefono ed android e' notevole...personalizzazioni infinite (premetto: iphone non jailbroken per scelta) se paragonate all'iphone e ottimo secondo me come o.s. "professionale" da utilizzare per lavoro a 360° sostituendo senza problemi un portatile.
    Nella mia modesta opinione iphone e ios 4 (e sara ancora meglio con ios 5 in uscita a breve) sono INSUPERABILI come esperienza di utilizzo "quotidiana" e l'app store e' una meravigliosa risorsa ancora neanche lontanamente eguagliata dalla concorrenza, utilizzo immediato, problemi 0 e una sensazione di utilizzo in "relax" molto piacevole, sopratutto per l'utente medio che non vuole sbattersi con flash di rom, hack, root e compagnia.

Discorso schermo: la differenza c'e' e si nota sopratutto al chiuso, mentre all'aperto il samsung si prende qualche rivincita ed a livello di colori il display dell's2 e' impressionante come neri e contrasto contro colori piu "naturali" dell'iphone e quindi meno "impressionanti". 2 ENORMI punti a favore del galaxy: le dimensioni dello schermo (navigazione perfetta) e supporto totale al flash.

Quale consiglierei??tutti e 2, dipende da cosa uno si aspetta/cerca in uno smartphone...se uno non ha intenzione di divertirsi a provare rom, smanettare e perderci tempo secondo me si perde molto del bello di android...

In poche parole il galaxy s2 e' uno smartphone "migliore" in senso lato di iphone (l'anno di differenza si fa sentire) ma secondo me iphone resta una spanna sopra per l'esperienza di utilizzo che offre, l'integrazione con itunes e sincronizzazione perfetta ma con quelle piccole limitazioni ormai ben note che si porta dietro per scelte di marketing.

Chiudo dicendo che ios 5 promette gran bene...e vedremo che succede con il nuovo iphone che dovrebbe essere presentato (sembra) a fine estate...

Spero di essere stato utile e se avete domande chiedete pure.

Ciao a tutti!!

quoto...alla fine valutando (senza le solite fette di salame sugli occhi ) pregi e difetti di entrambi diciamo che i 2 terminali si equivalgono...

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    quoto...alla fine valutando (senza le solite fette di salame sugli occhi ) pregi e difetti di entrambi diciamo che i 2 terminali si equivalgono...
    ok ma.............la differenza di prezzo? è notevole
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    iPhone4 tutta la vita

L' unica cosa che davvero mi fà incazzare di Apple é questa chiusura totale nei confronti di flash. Ok, flash é una ciofeca ed il responsabile primo di tutti i crash ma se il 90% degli sviluppatori lo inserisce nei propri siti web togliendomelo mi limiti non poco.
    Piuttosto lascia che sia l' utente a scegliere di disabilitarlo dalle preferenze di sistema.
    Ultima modifica di yeager4772; 28/06/2011 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    speed 06
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    La differenza di prezzo c'e'....ma c'e una differenza di materiali notevole!!!

L'iphone puo piacere o meno, ma e' costruito in una maniera incredibile, ha una qualita percepita, materiali, solidita e compattezza mai vista prima su un terminale.

Il mio primo iphone (3g, preso appena uscito) e' l'unico telefono della mia vita che e' durato 3 anni a me (no custodia e no screen protector) ed adesso e' nelle mani di mio padre dopo l'arrivo dell's2...prima l'unico telefono a superare i 6 mesi era stato il 6600 della nokia....ora staremo a vedere il galaxy quanto dura, ho appena ordinato custodia con screen protector su ebay!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

L'iphone puo piacere o meno, ma e' costruito in una maniera incredibile, ha una qualita percepita, materiali, solidita e compattezza mai vista prima su un terminale.

Il mio primo iphone (3g, preso appena uscito) e' l'unico telefono della mia vita che e' durato 3 anni a me (no custodia e no screen protector) ed adesso e' nelle mani di mio padre dopo l'arrivo dell's2...prima l'unico telefono a superare i 6 mesi era stato il 6600 della nokia....ora staremo a vedere il galaxy quanto dura, ho appena ordinato custodia con screen protector su ebay!!!
    l'S2 monta il gorilla glass ...

Samsung Galaxy S2: confermato il Gorilla Glass

è notevole...è vero...ma alla fine per chi è avvezzo a cambiarlo con un nuovo modello ogni anno la differenza da tirar fuori in proporzione è la stessa...

vero ma l's2 è stato concepito per essere il più leggero e il più sottile...è chiaro che non lo potevano fare di acciaio temprato
    Ultima modifica di Stinit; 28/06/2011 alle 17:15 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    Vero ma....hai visto quanto stà oggi un iPhone 3gs usato? i prodotti della mela tengono bene il mercato (io vendendo il vecchio son passato al 4 mettendoci sopra "solo" 250 €) ed in più hanno una qualità costruttiva impeccabile che li rende "eterni" (parola inesistente in tecnologia) se utilizzati decentemente....
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima