Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 296

Discussione: DILEMMA!!! SPEED09 O BRUTALE 1090?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio

Uploaded with ImageShack.us
    E' una super cazzola motociclistica??
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    E' una super cazzola motociclistica??
    no, un semplice rosicamento

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    La Brutale è la moto più bella che sia mai stata fatta PUNTO
    non vorremo mica confrontare le capacità e il gusto stilistico Italiano con quello Inglese!
    guarda come si veste la Regina

per quanto è indiscutibilmente bella la Brutale per quanto l'erogazione del tricilindrico Triumph è la migliore in assoluto.

son moto diverse, ognuno si compri quella che vuole senza bisogno di sputtanare l'altra.

oltretutto all'interno di un forum Triumph, lo trovo quantomeno di cattivo gusto

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    non vorremo mica confrontare le capacità e il gusto stilistico Italiano con quello Inglese!

per quanto è indiscutibilmente bella la Brutale per quanto l'erogazione del tricilindrico Triumph è la migliore in assoluto.

son moto diverse, ognuno si compri quella che vuole senza bisogno di sputtanare l'altra.

oltretutto all'interno di un forum Triumph, lo trovo quantomeno di cattivo gusto
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Bannato

Non sono daccordo , Triumph per me resta imbattibile come "stile" per moto come la Bonny la Scrambler e tutte le altre comprese anche le Speed e le Street tant'è che io me la sono anche comprata....è solo con quest'ultima Speed 2011 che hanno toppato alla grandissima si vede lontano un miglio che è una moto buttata insieme alla "meno peggio" giusto per far uscire un modello nuovo e cercare di richiamare utenti che fino ad ora avevano preferico il look giapponese , nessuno sputtana nulla...si cerca solo di dire ciò che si pensa..

Bannato
    Moto
    trebbia
    scusami la domanda, ma l'erogazione paragonata a cosa è la migliore in assoluto?
    affermi quanto sopra, dopo aver provato un 1090??? (moto in oggetto del thread)

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Sei di una puntualità disarmante.

grazie

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    La Speed è ormai una moto vecchia...

...la Brutale è leggermente più avanti!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    La Speed è ormai una moto vecchia...

...la Brutale è leggermente più avanti!
    gia' hanno messo sul mercato una moto nuova restanto fermi al vecchio ZERO! innovazione a parte ciclistica cazzate varie elettronoca? mahhh spero in un futuro migliore anche se aspetto con ansia una brutale a 3 ciui

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    [QUOTE=Silvan;4840928]scusami la domanda, ma l'erogazione paragonata a cosa è la migliore in assoluto?
    affermi quanto sopra, dopo aver provato un 1090??? (moto in oggetto del thread)

no la 1090 non l'ho provata, ho provato bene una 750 e mi ha fatto cagare come tutti i 4 cilindri, anzi quella di più
    la cicilistica niente da dire ma con quello che costa, una speed 2011 l'atrezzi con quanto di meglio c'è sul mercato e poi vediamo il confronto, l'erogazione dolce e all'occorrenza cattiva del 1050 dubito però che la brutale ce l'abbia, così come il sound rauco del tre cilindri.

ripeto, la Brutale è una gran moto, ma in questo forum non è bello l'atteggiamento denigratorio e insistente che avete, andate nei forum z1000, cb1000r, Benelli, ducati, Ktm ecc...ecc...a elogiare la vostre moto, anzi andate su quello MV, perchè qui ci piacciono le Triumph.

scusate se sono un po duro ma qui tra quello che si crea l'avatar con il divieto dei fari, e voi che non perdete l'occasione per parlare male della speed nuova, non se ne può più
    il carattere di una moto come di una donna, lo fanno anche i difetti, non a tutti piacciono l'asettica perfezione.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    La brutale 750 è un po' passatella ..... il nuovo 1090 credo andrebbe provato prima di dire che il triple è meglio.Io ho provato solo il 910,ma se come è vero hanno risolto i problemi tremendi di on-off,con tutti quei cc hai voglia a coppia ed erogazione; ho paura che l'unico motore triunz che regge il passo sia il 955 daytona 03.Ha gli stessi cv del 1090( 149 all'albero) con una linearità d'erogazione da fantascineza(è anche euro 1....)ed un allungo che il 1050 se lo sogna di notte,ed è stato prodotto 8 anni fa......mittica triunz .
    Per il resto del discorso,in linea di massima sono d'accordo con te,ma essendo su un forum pubblico dobbiamo sopportarli ,anche se spesso mi sfuggie il fine di tanto accanimento.A me le mc mi fanno cagare come tipo di moto e come concetto stesso di moto,ma non vado nella relativa sez a scriverlo,lo tengo per me e basta.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima