La Brutale è la moto più bella che sia mai stata fatta PUNTO
non vorremo mica confrontare le capacità e il gusto stilistico Italiano con quello Inglese!
guarda come si veste la Regina
per quanto è indiscutibilmente bella la Brutale per quanto l'erogazione del tricilindrico Triumph è la migliore in assoluto.
son moto diverse, ognuno si compri quella che vuole senza bisogno di sputtanare l'altra.
oltretutto all'interno di un forum Triumph, lo trovo quantomeno di cattivo gusto![]()

Non sono daccordo , Triumph per me resta imbattibile come "stile" per moto come la Bonny la Scrambler e tutte le altre comprese anche le Speed e le Street tant'è che io me la sono anche comprata....è solo con quest'ultima Speed 2011 che hanno toppato alla grandissima si vede lontano un miglio che è una moto buttata insieme alla "meno peggio" giusto per far uscire un modello nuovo e cercare di richiamare utenti che fino ad ora avevano preferico il look giapponese , nessuno sputtana nulla...si cerca solo di dire ciò che si pensa..

La Speed è ormai una moto vecchia...
...la Brutale è leggermente più avanti!
[QUOTE=Silvan;4840928]scusami la domanda, ma l'erogazione paragonata a cosa è la migliore in assoluto?
affermi quanto sopra, dopo aver provato un 1090??? (moto in oggetto del thread)
no la 1090 non l'ho provata, ho provato bene una 750 e mi ha fatto cagare come tutti i 4 cilindri, anzi quella di più
la cicilistica niente da dire ma con quello che costa, una speed 2011 l'atrezzi con quanto di meglio c'è sul mercato e poi vediamo il confronto, l'erogazione dolce e all'occorrenza cattiva del 1050 dubito però che la brutale ce l'abbia, così come il sound rauco del tre cilindri.
ripeto, la Brutale è una gran moto, ma in questo forum non è bello l'atteggiamento denigratorio e insistente che avete, andate nei forum z1000, cb1000r, Benelli, ducati, Ktm ecc...ecc...a elogiare la vostre moto, anzi andate su quello MV, perchè qui ci piacciono le Triumph.
scusate se sono un po duro ma qui tra quello che si crea l'avatar con il divieto dei fari, e voi che non perdete l'occasione per parlare male della speed nuova, non se ne può più
il carattere di una moto come di una donna, lo fanno anche i difetti, non a tutti piacciono l'asettica perfezione.

La brutale 750 è un po' passatella..... il nuovo 1090 credo andrebbe provato prima di dire che il triple è meglio.Io ho provato solo il 910,ma se come è vero hanno risolto i problemi tremendi di on-off,con tutti quei cc hai voglia a coppia ed erogazione; ho paura che l'unico motore triunz che regge il passo sia il 955 daytona 03.Ha gli stessi cv del 1090( 149 all'albero) con una linearità d'erogazione da fantascineza(è anche euro 1....)ed un allungo che il 1050 se lo sogna di notte,ed è stato prodotto 8 anni fa......mittica triunz
.
Per il resto del discorso,in linea di massima sono d'accordo con te,ma essendo su un forum pubblico dobbiamo sopportarli,anche se spesso mi sfuggie il fine di tanto accanimento.A me le mc mi fanno cagare come tipo di moto e come concetto stesso di moto,ma non vado nella relativa sez a scriverlo,lo tengo per me e basta.