Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy ottimo pitone, conto su di te segui il 3d e le candidature ecco, a me tocca sempre il lavoro sporco .... Originariamente Scritto da The Dog io ho un' amica intima che fà stè cose, ma vuole i soldini... con tanti soldini anch'io posso avere tante amiche intime ..... molto intime
Ultima modifica di Python; 28/06/2011 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Python ecco, a me tocca sempre il lavoro sporco .... con tanti soldini anch'io posso avere tante amiche intime ..... molto intime
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da rez noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da rez mi piace.....bella gnocca...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 mi piace.....bella gnocca... Si anche perchè con questa bella signorina poi si apre la caccia al tesoro per torvargli la patonsa....
Originariamente Scritto da rez Si anche perchè con questa bella signorina poi si apre la caccia al tesoro per torvargli la patonsa.... ...lasciamo a te l' onore...
Regole del Forum