Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 166

Discussione: FORZE DELL'ORDINE

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Quoto tutto quello che hai detto e aggiungo che a certa gente, per fargli rispettare le regole, gli devi fare il culo, non c'è niente da fare... e non è detto che lo capiscano.
    Uno che inforca una moto con l'intenzione di andare a fare l'idiota in mezzo ai tornanti di montagna fregandosene prima del prossimo e poi di se stesso, non è un motociclista degno di questo nome.
    Sono invasati che parlano di curve fatte contromano per tenere la corda, di sorpassi azzardati chiudendo anche la porta in faccia in entrata di curva.
    Sono Pericolosi
    Sono stupidi
    Sono delle bombe ad orologeria
    Per me la moto è una passione, un sogno divenuto realtà in quanto ho potuto realizzarlo solo in età avanzata (34 anni), uno stile di vita, un modo di essere, un mezzo di locomozione giornaliero, un'arma sempre carica con il colpo in canna e senza la sicura ( chi frequenta i poligoni di tiro sa di cosa parlo).
    Non tollero per nessun motivo questa categoria di persone, al posto della sanzione pecuniaria dovrebbero riempirli di legnate
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Uno che inforca una moto con l'intenzione di andare a fare l'idiota in mezzo ai tornanti di montagna fregandosene prima del prossimo e poi di se stesso, non è un motociclista degno di questo nome.
    Sono invasati che parlano di curve fatte contromano per tenere la corda, di sorpassi azzardati chiudendo anche la porta in faccia in entrata di curva.
    Sono Pericolosi
    Sono stupidi
    Sono delle bombe ad orologeria
    Per me la moto è una passione, un sogno divenuto realtà in quanto ho potuto realizzarlo solo in età avanzata (34 anni), uno stile di vita, un modo di essere, un mezzo di locomozione giornaliero, un'arma sempre carica con il colpo in canna e senza la sicura ( chi frequenta i poligoni di tiro sa di cosa parlo).
    Non tollero per nessun motivo questa categoria di persone, al posto della sanzione pecuniaria dovrebbero riempirli di legnate
    ma quindi tu tutte le volte che prendi la moto per fare un giro ti rodi il fegato a suon di infamate ad ogni persona che ti sorpassa? incontro anche io degli idioti ma al massimo gli mando un colpo, 2 secondi dopo non ci penso gia più.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    ma quindi tu tutte le volte che prendi la moto per fare un giro ti rodi il fegato a suon di infamate ad ogni persona che ti sorpassa? incontro anche io degli idioti ma al massimo gli mando un colpo, 2 secondi dopo non ci penso gia più.
    Penso semplicemente che abbia espresso un parere, a prescindere da che si rovini la bile comunque non ha scritto nulla di sbagliato.

Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Penso semplicemente che abbia espresso un parere, a prescindere da che si rovini la bile comunque non ha scritto nulla di sbagliato.
    ma sono io che scrivo in un certo modo? qua ogni cosa che dico è come se buttassi merda su chiunque. guardate che io non ce l'ho con nessuno di voi e non sto infamando nessuno.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    ma quindi tu tutte le volte che prendi la moto per fare un giro ti rodi il fegato a suon di infamate ad ogni persona che ti sorpassa?
    Io non so lui, ma io mi rodo il fegato non certo quando la gente mi sorpassa, ma quando per farlo rischia di mandarmi fuori strada...
    incontro anche io degli idioti ma al massimo gli mando un colpo, 2 secondi dopo non ci penso gia più.
    Io le volte che mi cago in mano perché un'idiota mi ha sfiorato, ci ho pensato per più di due secondi.

E spero anche di fermarmi lì, perché non voglio pensare a cosa può succedere se uno mi centra.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Certo che no :O)
    però purtroppo a causa loro sono costretto a rinunciare a dei bei giri, avendo come giornate libere solo il sabato e la domenica, il che se permetti mi da leggermente fastidio.
    Per uno che vuole divertirsi fuori dalle regole, un'altro deve rinunciare.
    Ti racconto una cosa che mi è capitata sabato di rientro.
    Fila di macchine in movimento sulla statale a 2 corsie per senso di marcia, la velocità era discreta quindi anche io mi godevo il viaggio...teppa di 5 motociclisti che mi superano passandomi "a sfregio" a meno di un metro e continuano a sorpassare tutta la colonna di macchine sull'altra corsia, mentre le auto che sopraggiungevano dovevano spostarsi per evitarli, hanno continuato "bruciando" la precedenza alla rotonda e facendo inchiodare altre auto, che sicuramente per colpa loro inizieranno ad odiare l'intera categoria.
    Ora ti chiedo, che cosa bisogna pensare? pensi che sia possibile avere una pattuglia ogni 100 metri? pensi che si stia esagerando un'attimo o che sia un'atteggiamento corretto?
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Certo che no :O)
    però purtroppo a causa loro sono costretto a rinunciare a dei bei giri, avendo come giornate libere solo il sabato e la domenica, il che se permetti mi da leggermente fastidio.
    Per uno che vuole divertirsi fuori dalle regole, un'altro deve rinunciare.
    Ti racconto una cosa che mi è capitata sabato di rientro.
    Fila di macchine in movimento sulla statale a 2 corsie per senso di marcia, la velocità era discreta quindi anche io mi godevo il viaggio...teppa di 5 motociclisti che mi superano passandomi "a sfregio" a meno di un metro e continuano a sorpassare tutta la colonna di macchine sull'altra corsia, mentre le auto che sopraggiungevano dovevano spostarsi per evitarli, hanno continuato "bruciando" la precedenza alla rotonda e facendo inchiodare altre auto, che sicuramente per colpa loro inizieranno ad odiare l'intera categoria.
    Ora ti chiedo, che cosa bisogna pensare? pensi che sia possibile avere una pattuglia ogni 100 metri? pensi che si stia esagerando un'attimo o che sia un'atteggiamento corretto?
    e io per colpa di quei 5 idioti che hai incontrato tu devo venire stangato in tutto e per tutto anche se tocco la riga bianca? non sono giuste entrambe le cose. sottolineo sempre che non vi sto criticando.

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Se tieni la moto originale e vai secondo limite non prendi la multa.

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    la soluzione c'è!

basta evitare posti (noti) dove c'è gente che và come missili.........

io sono spesso in giro il sabato e la domenica ma .......tutti sti pazzi non li ho ancora visti mah,
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Mai visto le cose andare "giuste" o "eque".
    Manca il concetto di: per le cazzate di uno pagano tutti?
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima