dopo anni di scorribande in questo delizioso posticino oggi mi è arrivato il conto:la famigerata letterina verde di avviso di atti giudiziari,multa, dai vigili di bobbioquello che mi fa piu' incazzare è che da quando vado in moto-macchina,25 anni, non ho mai preso una multa e ora grazie a questi"signori" che si nascondono in quel paese di merda con frotte di autovelox unicamente per far cassa non avro' piu questo invidiabile primato
solo due domeniche fa passando dal sudetto paese in tre km ne ho visti quattro.nella zona del paese sapendolo vado sempre piano ma questa volta mi hanno ciulato,probabilmente hanno trovato un punto nuovo e quello che mi fa piu' incazzare è che fino a domani non so fino a che punto mi hanno inchiappettato.chi è della zona sa oltre al paese dove si mettono?

quello che mi fa piu' incazzare è che da quando vado in moto-macchina,25 anni, non ho mai preso una multa e ora grazie a questi"signori" che si nascondono in quel paese di merda con frotte di autovelox unicamente per far cassa non avro' piu questo invidiabile primato
solo due domeniche fa passando dal sudetto paese in tre km ne ho visti quattro.nella zona del paese sapendolo vado sempre piano ma questa volta mi hanno ciulato,probabilmente hanno trovato un punto nuovo e quello che mi fa piu' incazzare è che fino a domani non so fino a che punto mi hanno inchiappettato.chi è della zona sa oltre al paese dove si mettono?

mi sento cosi e non è per niente bello