Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 MALEDETTI CIABATTINI ! [SIGLA] ...eccone un' altro...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
ma guarda te se devo veder scrivere un gobbo in questo 3d!!
Originariamente Scritto da Segy ma guarda te se devo veder scrivere un gobbo in questo 3d!! ...è arrivata la minchietta molle...
Originariamente Scritto da The Dog ...eccone un' altro...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67
ho paura che tra breve ci rivedremo allo stadio per assistere a hellas verona vs fiorentina sarebbe bello se ci rimettesso anche la rube.... LADRONI!!!!
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle ho paura che tra breve ci rivedremo allo stadio per assistere a hellas verona vs fiorentina per l'hellas in A
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle ho paura che tra breve ci rivedremo allo stadio per assistere a hellas verona vs fiorentina sarebbe bello se ci rimettesso anche la rube.... LADRONI!!!!
Originariamente Scritto da The Dog ma mica per niente eh... solo che se la rube è in B danno più visibilità anche alla suddetta categoria
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle ma mica per niente eh... solo che se la rube è in B danno più visibilità anche alla suddetta categoria e 6 punti facili facili
Regole del Forum