non ne sono tanto convinto
sono diverse soltanto finché la gente lo vuole credere
un sacco pieno di erba...bhé...é abbastanza evidente cosa uno ci vuole fare... una pianta per contro (come ho spiegato prima, devo riscriverlo?sembrava avessi capito..) non ti fa niente
ricorda che canapa non é = a erba(materia che si fuma)
c'é differenza tra il terrazzo di casa mia e la piazza..sul mio terrazzo posso anche girare nudo e scopare quanto voglio...é legale farlo in piazza? (in svizzera no, non so come sia in italia)
come anche le pistole...io le posso tenere a casa, e posso andare al poligono a usarle...ma non posso girare per la città con la pistola...
la cosa non mi sembra tanto difficile...
Ultima modifica di Turbo-555; 29/06/2011 alle 15:33 Motivo: UnionePost automatica

sempre che il tutto non sia visibile da chi passa ..... comunque per chiudere, coltivare marjuana è illegale e questo a me basta per evitare di tenermi anche una sola pianta sul terrazzo, che poi esista qualcuno che la piantina la tiene per arredamento o solo per la passione del verde non ci credo affatto ..... non condanno sicuramente chi se la fuma come non condanno chi abitualmente si ubriaca .....![]()

Non è legale.
Come qualcuno ha già scritto questo non è un sistema di giurisprudenza a modello inglese. Non sono i precedenti a diventare norma.
In Italia sono le norme che vanno interpretate (che disastro...) col risultato di diverse sentenze in contraddizzione. L'importanza della sentenza della corte sta nell'aver creato un precedente.![]()