«Sia benedetto l'uomo che rispetta queste pietre e maledetto chi sposta le mie ossa»
tutte ste menate ce le siamo fatte prima di andare ad aprire una tomba egizia? .... č storia fermarsi davanti a uno scritto sulla lapide mi sembra solo un modo di alcuni per evitare certe scoperte ....
marjuana e coca anche per il poeta shakespeare ,e c'e' gente che lo studia
Shakespeare non era un poeta ma un scrittore di teatro e se tu lo avessi studiato avresti capito tante cose che ti avrebbero evitato di scrivere cacchiate
tutte ste menate ce le siamo fatte prima di andare ad aprire una tomba egizia? .... č storia fermarsi davanti a uno scritto sulla lapide mi sembra solo un modo di alcuni per evitare certe scoperte ....
solo che nel caso specifico io proprio non riesco a comprendere che cosa modifichi nell'economia della cultura britannica e non, sapere se Shakespeare abbia mai fumato marja o masticato coca
Originariamente Scritto da Uzz
:wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
Originariamente Scritto da onlystreet
ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Shakespeare non era un poeta ma un scrittore di teatro e se tu lo avessi studiato avresti capito tante cose che ti avrebbero evitato di scrivere cacchiate
Originariamente Scritto da miss_valentine
Siccome non ho sentito direttamente la notizia e l'autore del post non si č curato di dare informazioni pił precise al riguardo, sono andata a documentarmi e ho trovato quest'articolo:
In pratica pare che siano state trovate tracce di ganja e coca sulle sue pipe e dunque alcuni ricercatori vorrebbero RIESUMARE il corpo del poeta per poter confermare che fosse un cocainomane
E preciso che nella fattispecie si parla di masticazione delle foglie di coca, non certo l'assunzione della sostanza come la intendiamo oggi
Propongo una class action per denunciare questi zelanti ricercatori, visto che sulla tomba di Shakespeare lui stesso chiese che fosse incisa la seguente epigrafe:
«Sia benedetto l'uomo che rispetta queste pietre e maledetto chi sposta le mie ossa»
solo che nel caso specifico io proprio non riesco a comprendere che cosa modifichi nell'economia della cultura britannica e non, sapere se Shakespeare abbia mai fumato marja o masticato coca
beh quello che non solletica il tuo sapere puņ essere che solletichi quello di qualcun'altro .... a me personalmente sapere con precisione cosa mangiasse un brontosauso potrebbe non interessare, a te magari si ....
Perchč quello che manca non sono le leggi e i divieti, ma la CULTURA.
Se ci fosse intorno agli adolescenti un tessuto culturale pił rispettoso e attento alle loro esigenze, FORSE certi eccessi sarebbero eccezioni e non regola.
beh quello che non solletica il tuo sapere puņ essere che solletichi quello di qualcun'altro .... a me personalmente sapere con precisione cosa mangiasse un brontosauso potrebbe non interessare, a te magari si ....
E allora andiamo a riesumare i cadaveri di TUTTI gli artisti di tutti i secoli
maddai c'č un limite a tutto
Originariamente Scritto da Fooldancer
Anche nel caso degli alcolici?
mi riferivo soprattutto all'alcool visto che rispondevo al Pitone proprio in merito all'alcool
Ultima modifica di miss_valentine; 30/06/2011 alle 08:40Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz
:wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
Originariamente Scritto da onlystreet
ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante