Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy la prima passera.... l'ho vista nel mio primo giorno di vita poi il nulla
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 poi il nulla purtroppo.....
eppure con tutte le lampsde che hai fatto........ non riesci a trovare un mocassino spaiato come te?
Originariamente Scritto da Herbie 53 eppure con tutte le lampsde che hai fatto........ non riesci a trovare un mocassino spaiato come te? il nulla.......
Originariamente Scritto da Herbie 53 poi il nulla
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley Gigi...ho scordato di dirti una cosa..
Originariamente Scritto da Strega Klà SI!!!! Io 16 anni....lui 25.... Siamo stati insieme 6 anni.....poi lui e i suoi hanno cominciato a parlare del nostro matrimonio e io ho mandato tutti a fare in culo L'idea di ritrovarmelo nel letto per tutta la vita m'hafattofàblè miskino
Originariamente Scritto da Herbie 53 Micha...quando e con chi l'avrà fatto?? Ciao pelosino La mia prima volta è stata con Francesco... era la notte di Halloween... noi eravamo in macchina, parcheggiati sulla spiaggia
Originariamente Scritto da Micha Ciao pelosino La mia prima volta è stata con Francesco... era la notte di Halloween... noi eravamo in macchina, parcheggiati sulla spiaggia ...fotu???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Micha Ciao pelosino La mia prima volta è stata con Francesco... era la notte di Halloween... noi eravamo in macchina, parcheggiati sulla spiaggia e lui si era vestito da Herbie ciao amoruccio
Regole del Forum