Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
EHHHHH .....MA INSOMMMAAAAA. ....CHE PAROLE....SUVVIIIIIAAAAAAA
Originariamente Scritto da Mafalda EHHHHH .....MA INSOMMMAAAAA. ....CHE PAROLE....SUVVIIIIIAAAAAAA the dog è molto maleducato....
Originariamente Scritto da Segy the dog è molto maleducato.... MANAGGIIIIAAAAAAAAA....................
Originariamente Scritto da Segy the dog è molto maleducato.... quoto
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Mafalda MANAGGIIIIAAAAAAAAA.................... questo 3d fa emergere a the dog tristi ricordi e allora è nervoso.
Originariamente Scritto da Muttley oggi sei dolcissimo
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog che carini... Vabbè, tanto non sarà la prima volta per nessuno dei due...
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da Segy non si può nemmeno dire [sigla], quindi comportati per bene ...non si può???
Originariamente Scritto da The Dog ...non aspettarti grandi cose da un fiorentino gobbo che si è trasferito in padania... Quoto la saggezza del Cane
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle che carini... Vabbè, tanto non sarà la prima volta per nessuno dei due... ...noi ci siamo sposati nel 2009...
Regole del Forum