Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi confermo tutto al primo è affabile, al secondo pensi : ma questo che cacchio dice , al terzo ti confonde difinitivamente le idee ma tu chi cazzo sei? c'eri a Varano? ho conosciuto bella gente ... non penso di averti incontrato
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ma tu chi cazzo sei? c'eri a Varano? ho conosciuto bella gente ... non penso di averti incontrato se hai conosciuto bella gente allora non c'ero
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da natan ma tu chi cazzo sei? c'eri a Varano? ho conosciuto bella gente...non penso di averti incontrato andiamo bene.
Originariamente Scritto da onlystreet andiamo bene.
Originariamente Scritto da natan ho conosciuto bella gente ... non penso di averti incontrato a proposito di bella gente ma da Giuliana , almeno il niumero di telefono te lo sei fatto dare ?
Originariamente Scritto da Luigi a proposito di bella gente ma da Giuliana , almeno il niumero di telefono te lo sei fatto dare ? la giuliana vuole solo amicizia dagli uomini Originariamente Scritto da NEMO Uploaded with ImageShack.us caxxo allora ero a pranzo con natan?
Ultima modifica di Segy; 03/07/2011 alle 18:58 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da NEMO Uploaded with ImageShack.us uuuu maro' Originariamente Scritto da Segy la giuliana vuole solo amicizia dagli uomini vuoi dire che natan non è un uomo ?
Originariamente Scritto da Luigi uuuu maro' vuoi dire che natan non è un uomo ? Con una mano gli toccavo la spalla, con l'altra il culo!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Con una mano gli toccavo la spalla, con l'altra il culo! infatti vi ho visti molto "affiatati" mi avete messo in imbarazzo e mi sono defilato
Originariamente Scritto da NEMO Con una mano gli toccavo la spalla, con l'altra il culo! ecco perchè rideva così....
Regole del Forum