Originariamente Scritto da
Still
Per me il Rock quando non c'è manca sempre...Moto e Musica vanno a braccetto, quoto l'idea delle Band e il doppio palco Rock + elettronica (Daft Punk).
Poi quest'anno è stata la mia prima volta al T-Day purtroppo solo toccata e fuga sono stato giusto 5 orette (ma da Milano non è poi sta sfacchinata e si può fare)
Da neofita e con così poco tempo non sono riuscito a farmi una vera idea però:
Pescara la nota più positiva W gli arrosticini

(Io sono Abruzzese quindi concedetemelo)
La mia ragazza è tornata a casa con il giubbotto nuovo preso a un prezzaccio!!! Grazie concessionaria Triumph Milano!!!
Ho visto delle bellissime moto...ma sinceramente credevo ce ne fossero di più (Quelle che c'erano erano davvero belle) io ho una bonnie e sono stato rapito da alcuni modelli davvero ben preparati.
L'idea nell'arrivare e stata un po' "mi sento sperso" nonostante l'esigua grandezza del paddok, ma molto incuriosito ho girato, guardato le prove, visto dei gran manici e notato che chi è abituato ai raduni si divertiva un botto, i gruppi erano ben collaudati e funzionali, i miei conterronei mi hanno subito invitato a degustare le leccornie Abruzzesi purtroppo causa tempi stretti ho dovuto declinare...
Concordo che se il tutto fosse sincronizzato un pochetto di più probabilmente la resa sarebbe stata maggiore (Poi sfigato io che ho fatto toccata e fuga, ma leggendo il tred, pare che tutto sommato la prima impressione non troppo distante dalla big picture)
Le proposte di D74 sono Ottime direi...e gli direi ficcati nell'oranizzazione se non ci sei già...
Ultima cosa Ho conosciuto Manila
Io se volete posso provare ad organizzare l'area Osteopatia per l'anno prossimo... ovvero come raddrizzare il pilota!!!