Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 241

Discussione: Proposte per i futuri Tday

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    niente di che ma c'è il self service ed il bar.... anche....
    Ma alla sera era chiuso. O mi sbaglio ?
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    normale che ci sia sempre qualcuno scontento....ma quando sono in molti e non pochi a notare che senza la pista non c'era altro..... se non la compagnia degli amici qualcosa in una manifestazione che dovrebbe essere la festa triumph italiana non funziona.
    io non sono mai andato proprio per questo,dopo poco mi stanco di non fare nulla,certo è bello riverdere gente del forum ma durante l'anno ci sono sempre un sacco di occasioni.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    io non sono mai andato proprio per questo,dopo poco mi stanco di non fare nulla,certo è bello riverdere gente del forum ma durante l'anno ci sono sempre un sacco di occasioni.
    appunto per questo sono nate le proposte..... pensate sul serio a chi non conosce nessuno.... e non è una faccia da culo come molti...casomai timido.....

che fa? dopo 2h ha le palle spremute.....

in ogni caso io sono ottimista abbiamo l'arma segreta per conquistare le grazie di mamma triumph...

Ultima modifica di D74; 04/07/2011 alle 18:29 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    beh...basta prendere spunto da cosa fà la "concorrenza"...

non è che le proposte di Fabio siano cose dell'altro mondo,basta solo la voglia di farle e soprattutto una buona coordinazione tra gli organizzatori e un adeguato finanziamento.
    ho suonato spesso ai motoraduni tradizionali,queste cose ci sono normalmente e se riescono a dei semplici appassionati (motoclubs,ass. bikers e robe simili) non penso che sia una cosa così difficile per Triumph Italia.

io credo che il problema sia sempre il classico..."ma chi paga tutto questo?"

quando risolvi questo problema,d'incanto le cose cominciano a funzionare...
    la pista costa,ma è in parte ripagata da chi ne fruisce...
    il catering costa,ma in teoria chi lo usa,lo paga...
    altro discorso sono i minitour all'esterno...e i concerti live e i DJ set.
    nel primo caso,credo che il problema maggiore siano le responsabilità...però con una dichiarazione di scarico responsabilità,come per la pista,si può cavarsela. resta solo da capire che impatto può avere sul traffico e che problemi può creare alla circolazione normale. qui immagino che vadano sentite le autorità,per i permessi e le eventuali regole speciali...insomma,non si deve lasciare al caso una cosa così,anche per questioni di immagine.
    per la musica...vale quello detto da Luigi: non è una cosa così tanto semplice mettere sù dei concerti...noi sono anni che ci proviamo a farli ai nostri compleanni. però c'è chi è in grado di farlo e giustamente và remunerato...perchè si occupa di tutti gli aspetti...dal palco al service...dalle bands ai permessi e altro ancora.

lasciare queste cose in mano a dei volontari,seppur...volenterosi ed appasionati,ha il rischio di creare confusione e anche qualche bella rogna legale.
    a menochè non ci sia dall'alto una figura che si faccia carico di tutti questi aspetti e che se ne prenda le responsabilità (Triumph Italia? )

altrimenti è meglio affidarsi a dei professionisti...soluzione ben più costosa però
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    per il discorso economico, basta fare come in altre occasioni, quando entri paghi, non servono cifre esorbitanti.
    inoltre ne approfitti e la patch dell' evento la inserisci nel pacchetto di ingresso, poi sta a vedere cosa la gente richiede di più.

da evitare sono l' accavallarsi di momenti divertenti e di interesse generale, senza contare che io da sempre trovo stupido non mettere a disposizione anche materiale delle varie concessionarie a prezzi scontati, lo dico forse contro il mio interesse, facendo spesso parte dello staff della concessionaria avrei meno tempo per divertirmi.

i giri possono essere organizzati in modo e maniera di creare diversi gruppi che giungono in un meta comune, senza andare ad infognarsi in locali, ma con mangiare al sacco.

cosa carina visto che già presente sarebbe l'ora di sfruttare i go-kart, senza eccessi di agonismo, con squadre delle varie concessionarie o di chiunque voglia partecipare.
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    per il discorso economico, basta fare come in altre occasioni, quando entri paghi, non servono cifre esorbitanti.
    inoltre ne approfitti e la patch dell' evento la inserisci nel pacchetto di ingresso, poi sta a vedere cosa la gente richiede di più.

da evitare sono l' accavallarsi di momenti divertenti e di interesse generale, senza contare che io da sempre trovo stupido non mettere a disposizione anche materiale delle varie concessionarie a prezzi scontati, lo dico forse contro il mio interesse, facendo spesso parte dello staff della concessionaria avrei meno tempo per divertirmi.

i giri possono essere organizzati in modo e maniera di creare diversi gruppi che giungono in un meta comune, senza andare ad infognarsi in locali, ma con mangiare al sacco.

cosa carina visto che già presente sarebbe l'ora di sfruttare i go-kart, senza eccessi di agonismo, con squadre delle varie concessionarie o di chiunque voglia partecipare.
    Bella l'idea dei kart
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    aggiungo alle idee quella dei kart
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio

per l'entrata lascerei perdere ... piuttosto affitterei spazi per bancarelle di vario tipo, dal cibo ai vari gaget e ..... e con quei soldi finanzierei delle attività .... così si unirebbe l'utile al dilettevole ........ i go-kart sono una magnifica idea ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    go Kart troppo pericolosi

direi una bella corsa con i sacchi
    Della81

R.A.T. FUSINA

Bannato L'avatar di Intrip

Talking

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    go Kart troppo pericolosi