Ok, a breve faro' un nuovo report sulla moto con ulteriori modifiche e nell'occasione inseriro' (se riesco, ripeto) anche il file del sound del Triumph passaggio alto carbonio "omologato".![]()
![]()
![]()
Ok, a breve faro' un nuovo report sulla moto con ulteriori modifiche e nell'occasione inseriro' (se riesco, ripeto) anche il file del sound del Triumph passaggio alto carbonio "omologato".![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Video 955i+GPR coming soon!
Gamba lunga non è mai corta!
questo e' tuo Marco Manila?
YouTube - Triumph Speed Triple 1050 con Scarichi Shark senza dbkiller=
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
il mio e gia sul forum
nella sez le vostre moto
basta cercare: il mio tesssssssssssssssssssssssssssoro
lo puoi prendere da li o lo devo rifare????
fatemi sapere
io opterei x dividere la videoteca degli scarichi x tipo di moto,cosi uno che vuole vedere e sentire una baby non si deve scervellare sa gia dove trovare,
come in videoteca
film azione
drammatici
hard
sexy
commedia
ecc
ecc
ecc
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Si, era anche linkato nel primo post, ma capisco che ti sia sfuggito,era lunghino...
No, è solo per scarichi montati su Triumph.![]()
Per il momento la videoteca è divisa per modello di moto: i video con gli scarichi verranno inseriti nei video relativi alle varie moto, poi una volta che avremo un bel database vedremo.
Video inserito! http://www.forumtriumphchepassione.c...e-triumph.html
Ultima modifica di Marco Manila; 04/04/2007 alle 14:06