Mi auguro che la presenza di ospiti di lingua anglosassone costringa gli utenti di tcp ad usare i termini corretti per il forum. Thread per discussione, Topic per argomento della discussione, Post per messaggio di replica nella discussione ecc. ecc.
In anni che vi provo a correggere ancora fate confusione!
(ora mi aspetto commento di Black Panther che mi definisca un pignolo e rompiscatole)
ooohhh questo è un topic coi fiocchi che mette tutto a post...
Mi auguro che la presenza di ospiti di lingua anglosassone costringa gli utenti di tcp ad usare i termini corretti per il forum. Thread per discussione, Topic per argomento della discussione, Post per messaggio di replica nella discussione ecc. ecc.
(ora mi aspetto commento di Black Panther a definirmi un pignolo e rompiscatole)
te che ne sai così tanto com'è che non sei ancora moderatore eh???
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
(ora mi aspetto commento di Black Panther a definirmi un pignolo e rompiscatole)
Che dispiacere non averti conosciuto, tocca accontentarmi di foto presa da dietro...
anche a me spiace richy! ma non mancherà occasione! da dietro vengo meglio....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Aiutooo arieccolo!
Richy abbiamo capitoooo!!
Questo argomento e berlusconi sono i suoi cavalli di battaglia