BRAVO OSCAR!!! Grazie ancora per la piacevolissima compagnia, l'anno prossimo ti voglio tutti e tre i giorni però....
E' bello ogni tanto in questa vita incontrare persone come te....

BRAVO OSCAR!!! Grazie ancora per la piacevolissima compagnia, l'anno prossimo ti voglio tutti e tre i giorni però....
E' bello ogni tanto in questa vita incontrare persone come te....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Grande Oscar!! Complimenti bel report!!

Azz.. president , ci dai dentro con le foto eh???? complimenti per il report,,,
Se certi articoli non ti spaccano l' obbiettivo , vuol dir che sei ben attrezzato
Dovresti farle tu le foto ai pistaioli , successo assicurato

Basta complimenti che poi si esalta!
![]()

Complimenti belle foto !! Ed è stato un piacere conoscerti
VADO AL MASSIMO VADO A GONFIE VELE

gran foto![]()

bel report,complimenti.ciao![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

Lady President ha detto che sei un ..............FIGHETTO ........................................................................
PERCHè SEI ANDATO AL TDAY IN MACCHINA
Sicuramente l'anno prox io e la mia Lady ci saremo visto che la tua compagnia ci è molto gradita , e sicuramente ci divertiremo molto![]()
PS : dici che se metto degli adesivi Triumph sul mio CBR 600 RR se ne accorgono o posso tentarla![]()
Ultima modifica di The President1; 05/07/2011 alle 21:28 Motivo: UnionePost automatica

azzzzz non mi ricordavo di aver chiuso occhio al t-day....
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.