Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà dagli spago anche............. se scrive una cosa giusta gli si deve dare il merito giusto
Originariamente Scritto da Strega Klà abbi fiducia IN ME TU!!! Povero, è davvero un caso così disperato? Originariamente Scritto da jamex certo che ho fiducia Evidentemente sì. Originariamente Scritto da Strega Klà dagli spago anche Sei sempre un passo indietro. Streettissimo rulez. Originariamente Scritto da jamex se scrive una cosa giusta gli si deve dare il merito giusto Mi sembra giusto.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Hai pensato ad una Harley? magari uno Sportser da fighetto....
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Hai pensato ad una Harley? magari uno Sportser da fighetto....
Originariamente Scritto da Strega Klà Hai pensato ad una Harley? Preferisco i FAAC. Originariamente Scritto da Strega Klà magari uno Sportser da fighetto Ribadisco
Originariamente Scritto da streettissimo Preferisco i FAAC. Ribadisco
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da streettissimo Preferisco i FAAC. Effettivamente....anche io ti vedo meglio dietro a un cancello che in giro su strada...non l'hai pensata male a questo giro ....
Originariamente Scritto da streettissimo Preferisco i FAAC. Ribadisco anche BMW ne fa di belli o meglio ne faceva ... fai un salto a dare un'occhiata, magari trovi qualcosa di usato, ogni 10000 aperture ci metti un goccio d'olio e vanno sempre ....
Ultima modifica di Python; 06/07/2011 alle 08:20
Originariamente Scritto da Strega Klà anche io ti vedo meglio dietro a un cancello che in giro su strada Mi stanno male i gilet Originariamente Scritto da Python anche BMW ne fa di belli E pure facili da guidare, con le ruotine supplementari sotto i cilindri storti, dato che comunque non piegano.
Vendo Bmw R 1150 R Rockster usata del 2001 a Belluno - Moto.it Vendo Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06) usata del 2006 a Venezia - Moto.it
Regole del Forum