Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler Chissà se metto in firma Intrip magari sparisce pure lui. Meglio non rischiare. tu puoi mettermi dove wuoi
Originariamente Scritto da Medoro solo in foto .... ma so che esisti
Originariamente Scritto da Python è finito il mandato nel forum .... visti i risultati l'hanno degradato al volantinaggio..
Originariamente Scritto da Misha84 visti i risultati l'hanno degradato al volantinaggio.. speriamo di non incontrarlo nella portineria di casa mia ....
Originariamente Scritto da Python io a te purtroppo ti ho visto .... lo shock deve essere stato devastante se non ti sei ancora ripreso
Originariamente Scritto da Misha84 visti i risultati l'hanno degradato al volantinaggio.. scusa Jamex
Originariamente Scritto da Intrip scusa Jamex quoto, scusa jamex
Originariamente Scritto da Intrip scusa Jamex Originariamente Scritto da Misha84 quoto, scusa jamex stò imparando ad incassare
Ultima modifica di jamex; 06/07/2011 alle 09:16 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip tu puoi mettermi dove wuoi Occhio
Originariamente Scritto da Python Alessandro in tutti questi anni di forum non si è mai fatto vedere nemmeno in foto ..... mah ..... Originariamente Scritto da Python lui invece non hai mai fatto nula per tenersi lontano dai post politi .... anzi era la sua unica ragione di stare sul forum .... è quello che ho sempre pensato anch'io
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Regole del Forum