Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: ci sono notizie su prossime promozioni triumph?

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ci rende tutti uguali ? Cos'è il nuovo Marketing Comunista ?

L'unica cosa che mi fà perdere stima in un marchio è la totale mancanza di un servizio post vendita , la "latitanza" del Concessionario o della Casa su eventuali problematiche che possono presentarsi sui primi modelli , la mancanza di risposte alla clientela e l'inefficienza della rete di assistenza....
    Se ti compri una moto e la paghi 10 e la settimana dopo il pizzaiolo sotto casa tua se la compra a 7...vedi che ti tira il culo pure a te e te ne sbatti del resto! e se sei pure rancoroso non vai a mangiare più la pizza li!

Comunque....a sentire gli utenti che hanno recentemente acquistato le nuove Speed 2011 ci sono differenze nell'ordine del 10% sul prezzo applicato , spesso con aggiunte importanti di accessori per incentivarne l'acquisto (nessuna promozione in atto) ....evidentemente non tutti i concessionari applicano la politica del "siamo tutti uguali" ...oppure erano Concessionari di Destra !!
    Evidentemente i concessionari hanno margine per far questo, ma non possono modificare i prezzi, faccio altro nella vita e ste cose non so come funzionano, magari tu lo sai meglio di me

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Comunque basta fare una rapida ricerca

Triumph*Street Triple nuove - Offerte Nuovo Triumph - Moto.it

E di occasioni se ne trovano a sufficienza (anche sul nuovo) senza stare ad aspettare le evntuali promozioni dei concessionari....in questo momento ci sono ottimi prezzi per i modelli di Street con ancora i fari tondi....

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Se ti compri una moto e la paghi 10 e la settimana dopo il pizzaiolo sotto casa tua se la compra a 7...vedi che ti tira il culo pure a te e te ne sbatti del resto! e se sei pure rancoroso non vai a mangiare più la pizza li!
    Mi fai un esempio di una qualsiasi moto che oggi all'uscita costa 10.000 ero e che ad un mese da oggi il Conce te la fanno pagare 7000 euro ?
    No perchè vado a comprarla subito....tra un mese !!!

Evidentemente i concessionari hanno margine per far questo, ma non possono modificare i prezzi, faccio altro nella vita e ste cose non so come funzionano, magari tu lo sai meglio di me
    A me non interessa come facciano nè perchè lo facciano solo per alcuni , sta difatto che la storia del "siamo tutti uguali" è una "favola" ...qui ci sono i commenti...

http://www.forumtriumphchepassione.c...omaggio-2.html
    e non li ho scritti io...

Ultima modifica di Gianluca74; 06/07/2011 alle 15:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    volete una moto con un "post vendita" eccezionale e con concessionarie di altissimo livello di competenza?

COMPRATEVI UNA MV AGUSTA ....

anzi meglio ancora,continuate a rimanere senza moto e continuate a parlare delle esperienza degli altri ....

Ultima modifica di Python; 06/07/2011 alle 15:47

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Lo sconto del 0% ha il vantaggio che ci rende tutti uguali! Comprare una moto a 10 e dopo un mese trovarla a 7 fa perdere stima nel marchio al primo che l'ha comprata
    Per favore basta... Non se ne può più di leggere 'sta cosa. E' una balla colossale.
    Le moto giapponesi non le compri a listino (a 10) quindi dopo un mese non la puoi trovare con il 30% di sconto. Le compri a 7 e dopo un mese magari stanno a 6.98.
    Semplicemente sono marketing diversi. Uno usa lo sconto (finto) su un listino (finto), l'altro usa 0 sconto sul listino (gonfiato) per vendere ad un prezzo superiore ai concorrenti e darti l'idea (illusoria) del mantenimento del valore.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Bannato
    Okkio ... ora che hai "osato" l'ira del pitone calerà su di tè come una mannaia !!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Mi fai un esempio di una qualsiasi moto che oggi all'uscita costa 10.000 ero e che ad un mese da oggi il Conce te la fanno pagare 7000 euro ?
    No perchè vado a comprarla subito....tra un mese !!!
    ovviamente era un esempio goliardico...pensavo si capisse!
    Ma di moto che rimangono invariate e scendono di prezzo è pieno il mondo!

A me non interessa come facciano nè perchè lo facciano solo per alcuni , sta difatto che la storia del "siamo tutti uguali" è una "favola" ...qui ci sono i commenti...

http://www.forumtriumphchepassione.c...omaggio-2.html
    e non li ho scritti io...

Anche io ho avuto accessori omaggio, ma gli 11500 euro li ho tirati fuori, cm tutti o quasi i cristiani qui dentro

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Per favore basta... Non se ne può più di leggere 'sta cosa. E' una balla colossale.
    Le moto giapponesi non le compri a listino (a 10) quindi dopo un mese non la puoi trovare con il 30% di sconto. Le compri a 7 e dopo un mese magari stanno a 6.98.
    Semplicemente sono marketing diversi. Uno usa lo sconto (finto) su un listino (finto), l'altro usa 0 sconto sul listino (gonfiato) per vendere ad un prezzo superiore ai concorrenti e darti l'idea (illusoria) del mantenimento del valore.
    Un altro con l'acutezza di un angolo ottuso
    Ultima modifica di Sim1; 06/07/2011 alle 15:51 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    perdonami non ho capito, un esempio di sconto finto su listino finto e di uno sconto o su listino gonfiato quale sarebbe? .... non sono ironico, voglio capire ....

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Cosa c'è che ti perplime nella parte che hai evidenziato? Ti sei incasinato di nuovo con i conti?
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Bannato
    SIM1....io non devo mica convincerti ed è inutile insistere su discorsi ormai vecchi....io il mio aiuto all'utente che ha aperto la discussione ho cercato di darlo postandogli il link di moto.it (i listini sono aumentati veramente mica me lo sono inventato) ....per rispondere a quanto da te iniziato ho postato il link alla discussione con i prezzi delle speed 2011 dove puoi vedere che non tutti hanno pagato "uguale" direi quindi che possiamo anche chiudere...

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Cavoli, dopo qualche oraa torno a guardare se qualcuno ha risposto al mio post e trovo 3 pagine di commenti.
    "Urca, vuoi vedere che ci sono delle belle prozioni in corso?"

E invece niente...

Vabbuò, io speravo qualcosa tipo la promozione dello scorso anno (-1000 euro).
    Le offerte che vedo su moto.it sono puntuali per concessionario, e se devo macinarmi parecchi km per l'acquisto, alla fine non ne vale più la pena (tenendo conto anche dell'assistenza post vendita)....

Qualcuno mi chiedeva se aspettavo promozioni per l'acquisto.
    La risposta è sì. La moto mi servirà a settembre, ma siccome la scimmia è saldamente ancorata sulla spalla, sto cominciando a guardarmi (sbavare) in giro.

Al momento credo la prenderò usata, ci sono un paio di annunci interessanti.

Grazie

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima