Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Algida
Sammontana
Altro
Originariamente Scritto da D74 artigianali.... ovvio come la merda... si discuteva su marche di gelati industriali
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox SAMMONTANA TUTTA LA VITA.. più cremosi e gustosi No..più cremosi non te la firmo Ehy..è ovvio che gli aritigianali sono meglio.....per altro intentevo Eldorado o roba simile.....
sciò
gelateria "Al Polo" - via Cadorna - Cinisello Balsamo (MI)
Originariamente Scritto da Strega Klà Iò scrivò còme vògliò Scrivi come mangi (fegatini) evidentemente. Originariamente Scritto da giorgiorox ovvio come la merda... si discuteva su marche di gelati industriali Non era specificato, l'opzione altro comprende pure gli artigianali. Originariamente Scritto da Strega Klà è ovvio che gli aritigianali sono meglio.....per altro intentevo Eldorado o roba simile Potevi specificare. Sondaggio inutile e falsato in partenza. Chiudere.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Magnum Dabol Cioccolét :Q_______________
Presidente del Black Teddy Bikers M.C. Questo forum è pieno di Froci e T-Maxisti... Originariamente Scritto da Herbie 53 moda un cazzo....il vintage è come il tamarro...non è mai di moda e per questo sempre in voga...
Originariamente Scritto da giorgiorox ovvio come la merda... si discuteva su marche di gelati industriali ... semplice e diretto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da D74 artigianali.... quotu
Originariamente Scritto da streettissimo Non era specificato, l'opzione altro comprende pure gli artigianali. Hai ragione..a volte dimentico che ci sei tu nel forum e dovrei scrivere anche le cose ovvie......
Originariamente Scritto da Python gelateria "Al Polo" - via Cadorna - Cinisello Balsamo (MI) me lo segno!
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da giulianaspeed quotu Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....si discute di marche industriali Giulià
Regole del Forum