scoperto il mistero sul xk nn hai detto nulla su di lei...
eri imbriaco!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed
e cmq io sonon in lista per la fiorentinata segreta....e molti di voi no.....
Originariamente Scritto da shark955i
nn ti kiedo come mai!!!
cmq una buona giornata a tutti, vado a farmi un bel bagno e a vedere se qualke bella signora ha bisogno di mettere la crema sulle kiappe.. ops sulle spalle!!!
poVco
Originariamente Scritto da Leo67
vino da 10 "bruciato" di Bolgheri e "le volte" (Ornellaia).....fa' te....mica Lambrusco e piadina con lo squacquarello.....
autri bolgheri!!!!
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da FrankyTripleR
autri bolgheri!!!!
fantastici tutti e due,il "bruciato" leggermente superiore
Originariamente Scritto da Segy
la tenuta ornellaia tira fuori vini eccezionali da tempo, "le volte" costa poco ed è ottimo anche se i livornesi mi stanno sul c.....
anche a me,ma in quelle zone lì il vino è superiore...a me il chianti non mi fa impazzire.....troppo aspro,troppo ignorante....sono un tipo fine io....
Ultima modifica di Leo67; 07/07/2011 alle 11:00Motivo: UnionePost automatica
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
anche a me,ma in quelle zone lì il vino è superiore...a me il chianti non mi fa impazzire.....troppo aspro,troppo ignorante....sono un tipo fine io....
naaaaaaaaaaa....... faccio solo il gentlemen... un atto di carineria, tutto qui!
scommetto comunque che di quelle non sei amico
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: