Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Algida
Sammontana
Altro
Originariamente Scritto da giulianaspeed meno male che hai dato la seconda risposta Infatti ci ho pensato
εὐδαιμονία
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da black panther Infatti ci ho pensato panterona, non ho letto i post a dietro. a te garba il gelato?
Originariamente Scritto da Segy panterona, non ho letto i post a dietro. a te garba il gelato? Senti se lo scrive Strega Klà rispondo in un modo se me lo chiedi così ho qualche momento di perplessità prima di risponderti
Originariamente Scritto da natan mi stai diventando un mito ... Curioso, allo stesso tempo tu mi stai cadendo in disgrazia
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da black panther Senti se lo scrive Strega Klà rispondo in un modo se me lo chiedi così ho qualche momento di perplessità prima di risponderti era una domanda innocente
Regole del Forum