Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan ma datemi almeno un aiutino, al posto di stare a ridere ... allora dai.... fatti fare qualche rottame da erbihe
Originariamente Scritto da natan ma datemi almeno un aiutino, al posto di stare a ridere ...
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Segy allora dai.... fatti fare qualche rottame da erbihe Originariamente Scritto da streettissimo posso? andate a cagare ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan andate a cagare ... Questo è il natan che mi piace
Originariamente Scritto da streettissimo Questo è il natan che mi piace per super sportiva questa potrebbe andare? ci ha pure le rotelle ...
natan è bellissima hahahahahaha
Originariamente Scritto da streettissimo Questo è il natan che mi piace è quello reale è tornato
Originariamente Scritto da natan per super sportiva questa potrebbe andare? A quanto la si trova?
pero'.... ha piu' senso quella di una Smart
HAL9000 - Citroen DS23IE Pallas '73: la mia auto di tutti i giorni - La mia Bonnie America 2001 La mia LAMBRA - La mia EX - Il mio CANALE YOUTUBE
Regole del Forum