Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed Franky è un simpaticone.... e sembra pure un ragazzo molto dolce.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed Franky è un simpaticone.... e sembra pure un ragazzo molto dolce..... .................. Originariamente Scritto da giulianaspeed peccato sia nicarello per me
CHIUSO!
Originariamente Scritto da giulianaspeed peccato sia nicarello per me ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
What's nicarello?
Originariamente Scritto da Leo67 ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????????? Originariamente Scritto da jamex What's nicarello? nicarello....piccolo....cucciolo
Originariamente Scritto da giulianaspeed nicarello....piccolo....cucciolo Minchia... dopo questa a Franky gli diventera' di 3 cm...
Originariamente Scritto da giulianaspeed nicarello....piccolo....cucciolo è un cucciolone
Giuliana è mia Andate a farvi un giro, marpioni...
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da Fooldancer Minchia... dopo questa a Franky gli diventera' di 3 cm... gli è cresciuto?
Originariamente Scritto da FrankyTripleR Giuliana è mia Andate a farvi un giro, marpioni... Originariamente Scritto da jamex gli è cresciuto? cattivissima questa
Ultima modifica di giulianaspeed; 07/07/2011 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum