solitamente lo preferisco fresco .... ma dopo il quinto bicchiere non mi importa più della temperatura ....![]()
solitamente lo preferisco fresco .... ma dopo il quinto bicchiere non mi importa più della temperatura ....![]()
Il rosso fresco mi fa schifo.
A temperatura di cantina è perfetto. Il bianco fresco, ma preferisco il prosecco (Valdobbiadene forerever).
Manca anche "Alla temperatura in cui si trova stando nel bagno con Muttley"![]()
CHIUSO!
Il rosso a temperatura ambiente, il bianco bello fresco![]()
Dipende ovviamente dal tipo di vino.
Certo la temperatura consigliata è la migliore...che può variare di qualche grado in base a gusti personali.
Certo il ghiaccio nel bicchiere non ce lo voglio vedere.
Forse più che la temperatura sarei curioso di sapere voi che tipologia di vini preferite![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
differenziamo se voglio un goto de vino, quindi vino buono e da compagnia, lo prendo con la temperatura da cantina.
se poi sei al bar e chiedi un bicchiere di vino...ti rispondono...fermo, mosso, brizzolato, amaro che ti fà i sorrisini con il retrogusto...allora là si fà sull indicazione del produttore o del tipo dietro al banco che ti ha tirato scemoo...
UN BICCHIERE DI VINO PER DIO, UNO GRAZIEEE![]()