Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
fresco, se possibile
a temperatura di cantina
come consigliato dal produttore
coi ghiaccioli nel bicchiere come la Strega
Originariamente Scritto da natan ne ho visti tanti che ostentano, ma già dal primo se ne fanno una ragione D ho esagerato? dai facciamo dal terzo bicchiere ....
Originariamente Scritto da Luigi non male il gutturnio , tra i vini plebei è tra i miei preferiti un buon lambrusco è meglio di un gutturnio mediocre
w il ghiaccio!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da miss_valentine Quoto tutto Era ora che intervenissi in questo topic
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Regaleali e Fiano d'Avellino!!!!! ( Questi senza ghiaccio)
sciò
Originariamente Scritto da giorgiorox w il ghiaccio!!!! un altro (l'apostrofo non ci va)
Originariamente Scritto da giorgiorox w il ghiaccio!!!! sui meloni ..... li inturgidisce
Originariamente Scritto da giorgiorox w il ghiaccio!!!! Non bestemmiare.
Originariamente Scritto da Strega Klà Regaleali e Fiano d'Avellino!!!!! ( Questi senza ghiaccio) credevo ignorassi il sondaggio
Originariamente Scritto da Python il vino inibisce l'eros contesto con forza
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum