si, ma poi il rischio che uno bevendo il vinello alla giusta temperatura venga bacchettato per il bicchiere non consono, o il sorseggio non adeguato ... o ....
vero... per evitare ciò puoi bere da un bicchiere ISO così nessuno potrà dirti che stai sbagliando
Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
Originariamente Scritto da miss_valentine
Più che altro ti invidio ... com'era la Sardegna?
Mi invidi di che?
La Sardegna bella come sempre
Quando ci penso... Il mio sguardo diventa assente... I ricordi si risvegliano... Le immagini scorrono nella mia mente... Che posti
Ultima modifica di streetTux; 07/07/2011 alle 15:56
Mi invidi di che?
Quando ci penso... Il mio sguardo diventa assente... I ricordi si risvegliano... Le immagini scorrono nella mia mente... Che posti
Ti invidio per la Sardegna, tonto
Ma foto? Anzi forse è meglio di no: potrei star male
Originariamente Scritto da Uzz
:wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
Originariamente Scritto da onlystreet
ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Mi invidi di che?
se vai in sicilia te la dimentichi in fretta ghghgh
wow, adesso posso fare l'espertona!!! insomma, fino a 8 anni fa circa me ne intendevo di più di vino, poi mi sono data ai superalcolici per terminare a questa età a bere solo cocacola o acqua gassata...
te almeno sei stata esperta ....io mai...al ristorante quando c'è da scegliere faccio sempre finta di aver altro da fare.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
l'ho fatto fino alla pubertà.....fino a ieri insomma...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)