Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
No guarda che ti sbagli, qua non vi vogliono manco quelli che giocano in serie C, vi schifano proprio tutti
vaaaa bene, vi rimane solo questo ora come sfottò
Anche il milan nella sua storia ha fatto le sue cazzate e le ha PAGATE tutte ed in contanti, nulla ci è stato condonato.
Al contrario vostro che l'avete sempre scampata tra cavilli burocratici, ripescaggi e prescrizioni.
Fossi in te eviterei di spostare il tiro sulla stampa e il potere mediatico perchè da quando rcs raccoglie la pubblicita per voi merde, la gazzetta è diventata organo ufficiale dell'inter.
quante volte l'abbiamo scampata? è ovviamente colpa del'inter se la giustizia nel 2006 non fece il proprio dovere? oppure se si avvale della prescrizione (cosa che fanno praticamente tutti)?
sulla stampa guarda che non è certo MM che comanda l'informazione, mi sembra che chi possieda 3 televisioni e vanta diversi giornali a favore sia il presidente di un'altra squadra. Se poi vuoi continuare su RCS, l'inter ha stretto accordi con RCS Sport che è un'altra roba ed è indipendente dalla Gazzetta. Ma ovviamente questo lo sai già, no?
Rcs Sport.it - Move your Business - Rcs Sport - About us
Codice:
Per la nascita ufficiale di RCS Sport bisogna però attendere il 22 marzo 1989, quando viene fondata RCS Organizzazioni Sportive, società indipendente da La Gazzetta dello Sport.
Ed infatti si è proprio visto come tutti questi brutti cattivi giornalisti prezzolati da MM stiano trattando coi loro articoli il BBilan ed invece stiano nascondendo l'Inter negli ultimi giorni.

Sull'informazione, col presidente che vi ritrovate, avete solo da perdere