Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
L'illecito c'è stato di sicuro,se la pena fosse proporzionata non spetta a me (e nemmeno a te) deciderlo.

Questo è vero ma credo che alla Juve abbiano fatto pagare anche gli altri anni che ha "rubato" perchè sono convintissimo che la cosa durava da tanti anni,

Sicuramente questa storia non è un bell'esempio di giustizia,ma come ho scritto sopra secondo me avete pagato anche le merdate fatte gli anni passati e sinceramente questa storia mi fà godere da matti,di bocconi amari noi tifosi Interisti ne abbiamo ingoiato molti e siamo sempre stasti additati come dei "piangina" e se ora tocca a voi me ne sbatto altamente,finalmente anche voi saprete cosa significa subire un'ingtiustizia.
In assenza di prove di illeciti, le Tue convinzioni si basano sul nulla. Le definirei chiacchere da bar.

Il passaporto di Recoba, invece, è un fatto vero, acclarato ed incontestabile. Ora, se Tu vuoi sostenere che non sia un illecito sportivo punibile con la retrocessione l'utilizzo fraudolento di un giocatore, fa pure...

E i bocconi amari che avete ingurgitato (ricordo ancora il 5 maggio) non sono stati certo colpa di Moggi: l'inter non vinceva dal 1987, la triade è subentrata nel 1994 e Bergamo e Pairetto nel 1999. E non mi pare che l'inter arrivasse ogni anno seconda! Ricorda piuttosto i giocatori a vostra disposizione e quanti allenatori avete cambiato in dieci anni...

La nostra ingiustizia verrà presto certificata. La vostra è frutto di chiacchere.

E comunque, non siete più "onesti" (ma lo siete mai stati?) a prescindere dallo scudo.