ma che i vaga a ramengo tutti........
ma che i vaga a ramengo tutti........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Nelle mie zone mi sembrano aumentati pure gli affitti.....
Non vè speranza......
Ottima scelta....
Paura per l'Italia....gli operatori temono un attacco speculativo....
La crisi pesa ancora, vola spread Btp e Bund - Economia - ANSA.it
Grazie![]()
cmunque... ti dirò.. l'ho acceso oramai 3 anni fa (quindi in realtà finirà nel 2028 ), in un momento in cui la differenza tra fisso e variabile era minima (era il fisso a esser basso)...
ho visto quanto potevo permettermi di rata e poi mi son trasformato nel peggior mercante arabo di suk .. ho fatto un mese a contrattare con varie banche (nei limiti che ti concedono quei ladri) e son riuscito a limare un pò lo spread (e quindi la rata
)..
è comunque una bella mazzata ma vale la pena secondo me....
La vera alternativa al fisso è il variabile con tasso bloccato (cap), alcune banche lo propongo; in sintesi contrattualmente l'euribor non può andare sopra un certo valore e se lo fa, le banche ti ristornano gli interessi pagati in più. Inoltre rispetto al fisso (che ti inchioda sempre ad un tasso indipendentemente dall'andamento dei tassi) ti consente di godere di eventuali ribassi dell'euribor stesso.
io finisco di pagare nel 2027...dai che ci siamo quasi...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).