Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
fresco, se possibile
a temperatura di cantina
come consigliato dal produttore
coi ghiaccioli nel bicchiere come la Strega
Originariamente Scritto da natan sta al tuo posto e comportati bene ... e guarda che la lavagna é dall'altra parte ... Originariamente Scritto da miss_valentine tu, tu ... dovresti essere depositario della vera lingua italiana e scrivi peggio di mia nonna analfabeta Buongiorno 'giorno ecco, frequento il forum per "insegnarmi" (si dice così no? ) e allora smettetela di scrivere storto, son stufo!
Originariamente Scritto da giorgiorox perchè non aprire un thread su tette o culo? noooooooooo....io non saprei cosa scegliere
Originariamente Scritto da giorgiorox perchè non aprire un thread su tette o culo? potrei aprirlo io.... la mezzanotte è passata
Originariamente Scritto da miss_valentine non l'ho capita Se danno a te della maestrina, rimandali alle 4 pagine successive alla mia firma. Originariamente Scritto da Python noooooooooo....io non saprei cosa scegliere Posso aiutarti io se vuoi.. Ti porto a bere in un localino che conosco.. E poi tra un bicchiere e l'altro chissà.. Ci metteremo a cantare..
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Se danno a te della maestrina, rimandali alle 4 pagine successive alla mia firma. questa la intitolo: "Del senso dell'umorismo e della sua totale assenza"
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da giorgiorox perchè non aprire un thread su tette o culo? posso già votare?
Originariamente Scritto da miss_valentine questa la intitolo: "Del senso dell'umorismo e della sua totale assenza" Faccio finta di non averla capita
Originariamente Scritto da jamex posso già votare? no, le teste di serie sono fuori concorso .... non ci sarebbe gara con te
Originariamente Scritto da jamex posso già votare? sè, visto che la pistolina non la vedi mai... è meglio se prendi i voti
Originariamente Scritto da Segy sè, visto che la pistolina non la vedi mai... è meglio se prendi i voti frate Jamex .... suona bene
Regole del Forum