Citazione Originariamente Scritto da Frenk86 Visualizza Messaggio
Quoto in pieno, l'italia è piena di moralisti e basta. Belle parole ma i fatti tutto al contrario. Ora vedremo, appena torna dalle ferie andrò a parlare con il vigile, anche il comandante del mio paese cmq mi ha detto che sono multe idiote da fare e non servono a nulla. non per i 55e perchè non mi interessa, ma per i 2 punti.



Hai un suzuki gsx-r 1000....vorrei proprio vedere se vai via a 50km/h rispettando ogni cartello, e se mi dici sì sei anche falso. io avevo il 750 e qualcosa ne sò di come si stà scomodi a 50 km/h...inutile fare i moralisti quando si è i primi a non rispettare i cds. Io non ho problemi a pagare la multa se sarò il primo di una lunga serie, ma non l'unico.


invece la speed triple 1050 del 2007 è fatta apposta per i 50km/h...ma per piacere...

è inutile tirar fuori la storiella del moralismo...non sta in piedi...capita a tutti di sbagliare...l'importante è ammettere capire e porre rimedio (ove possibile) ai propri errori...non serve tirar fuori il solito adagio che siccome tutti sbagliano allora lo sbaglio commesso è meno grave (e in alcuni casi anche inesistente...) non serve a nessuno...


(prima di dare del FALSO ad una persona che non conosci e soprattutto per un motivo banale e avulso come quello da te descritto sarebbe il caso di pensarci qualche minuto in più)