Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 3945464748495051 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 502

Discussione: presenze.....

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    la presenza delle bottiglie di vino è rassicurante.
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    .. se non abbaia morde ?!?!?!

non sarà un cucciolotto ma una persona così innamorata degli animali non puo' che essere speciale !
    è speciale q8, ma è grosso non è un cucciolotto

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Mah
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    Mah
    ecco.. questo è una "presenza".... ingombrante
    WE ARE GENOA!

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    sei stata posseduta?
    si tante volte
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Io li vedo come doni, certo xchi scopre di averli è dura.. molti non lo accettano.
    Io, cmq fossi in te, mi riterrei fortunata ad avere molto vicino una persona con queste doti!
    Magari anche tu le hai e non te ne sei ancora resa conto o non c'è stata ancora qull'occasione che ti ha fatto scoprire tutto ciò.
    p.s. molto bello il tuo racconto!
    grazie......
    Citazione Originariamente Scritto da nyctal Visualizza Messaggio
    la presenza delle bottiglie di vino è rassicurante.
    a me fa paura...i beati paoli mi inquietano

TCP Rider L'avatar di NathanNever
    Moto
    ......ora ho un'America
    Salve a tutti, ho letto ieri parte di questo post e solo oggi riesco a scrivere qualcosa.
    Non sono un fanatico di paranormale o fissato con la religione o qualsiasi cosa che posta suggestionarmi e al contrario non sono uno scettico con la convinzione che non esistano altre entità che siano anime, spiriti o come preferite chiamarle.
    Comunque ho vissuto personalmente alcune esperienze che mi hanno comunque dimostrato che qualcosa esiste accanto a noi....
    Se avete voglia, pazienza e sopportazione ve ne racconto qualcuna.
    Nathan Never

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da NathanNever Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho letto ieri parte di questo post e solo oggi riesco a scrivere qualcosa.
    Non sono un fanatico di paranormale o fissato con la religione o qualsiasi cosa che posta suggestionarmi e al contrario non sono uno scettico con la convinzione che non esistano altre entità che siano anime, spiriti o come preferite chiamarle.
    Comunque ho vissuto personalmente alcune esperienze che mi hanno comunque dimostrato che qualcosa esiste accanto a noi....
    ...si si dai....anche se siamo quasi alla fine....
    ora vedo se qualche moderatore puo' afre pulizia

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    e racconta!!!

TCP Rider L'avatar di NathanNever
    Moto
    ......ora ho un'America
    Ok...ok...

Le prime presenze, se così le vogliamo definire, ho iniziato a percepirle quando avevo 5/6 anni.
    Premetto che ho vissuto fino 18 anni in un palazzo costruito dalla mia famiglia nel 1714 o giù di li e fino a quando non l'abbiamo venduto ci ha vissuto solamente la mia famiglia per 280 anni.
    Cmq detto questo una delle cose frequenti che succedevano era che in pieno giorno io sentivo chiamarmi nitidamente e poi in realtà o non ci stava nessuno o dei presenti nessuno mi aveva chiamato.

Inizialmente non ci facevo caso perchè la mia casa essendo vecchia non aveva il corridoio ma le stanze una dentro l'altra peraltro non tutte allo stesso piano quindi a volte pensavo che chi mi aveva chiamato aveva cambiato idea e lasciavo cadere la cosa.

Dopo qualche tempo ho cominciato a notare alcune momenti di stupore di mia madre mentre faceva le faccende di casa e spesso succedeva che lei posizionava oggetti nei pensili della cucina o del soggiorno e chiuso l'eventuale sportello non passavano un paio di minuti che si sentiva come se qualcosa fosse caduto e aprendo il pensile si vedeva che ciò che era stato riposto seppur su un piano era divelto. Ad esempio zuccheriera chiusa capovolta con tappo tolto...

Queste piccole cose unitamente a varie altre sensazioni si sono accentuate fino a quando un giorno ero solo in casa nel primo pomeriggio e misono sentito chiamare con insistenza.

Fu allora che chiesi alcune cose a mia nonna e lei mi racconto alcune cose............ TO BE CONTINUED
    Nathan Never

Moto
    speedtriple955
    Ok...ok...

Le prime presenze, se così le vogliamo definire, ho iniziato a percepirle quando avevo 5/6 anni.
    Premetto che ho vissuto fino 18 anni in un palazzo costruito dalla mia famiglia nel 1714 o giù di li e fino a quando non l'abbiamo venduto ci ha vissuto solamente la mia famiglia per 280 anni.
    Cmq detto questo una delle cose frequenti che succedevano era che in pieno giorno io sentivo chiamarmi nitidamente e poi in realtà o non ci stava nessuno o dei presenti nessuno mi aveva chiamato.

Inizialmente non ci facevo caso perchè la mia casa essendo vecchia non aveva il corridoio ma le stanze una dentro l'altra peraltro non tutte allo stesso piano quindi a volte pensavo che chi mi aveva chiamato aveva cambiato idea e lasciavo cadere la cosa.

Dopo qualche tempo ho cominciato a notare alcune momenti di stupore di mia madre mentre faceva le faccende di casa e spesso succedeva che lei posizionava oggetti nei pensili della cucina o del soggiorno e chiuso l'eventuale sportello non passavano un paio di minuti che si sentiva come se qualcosa fosse caduto e aprendo il pensile si vedeva che ciò che era stato riposto seppur su un piano era divelto. Ad esempio zuccheriera chiusa capovolta con tappo tolto...

Queste piccole cose unitamente a varie altre sensazioni si sono accentuate fino a quando un giorno ero solo in casa nel primo pomeriggio e misono sentito chiamare con insistenza.

Fu allora che chiesi alcune cose a mia nonna e lei mi racconto alcune cose............ TO BE CONTINUED

Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 3945464748495051 UltimaUltima