Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Suzuki GSXR 1000 K7
Honda CBR 1000 RR
Originariamente Scritto da trident_special :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: quoto, la speed che non tira in salita è una bestemmia
Originariamente Scritto da bastard inside quoto, la speed che non tira in salita è una bestemmia Non ho detto che non tira, ho detto che vorrei tirasse di più, devo essere io a regolare la velocità, non la moto ad avere dei limiti...
Originariamente Scritto da Markus Non ho detto che non tira, ho detto che vorrei tirasse di più, devo essere io a regolare la velocità, non la moto ad avere dei limiti... si ma questo discorso è valido su un rettilineo non tra i tornanti tra i tornanti non esiste moto che possa star davanti ad una speed
Originariamente Scritto da Markus Non ho detto che non tira, ho detto che vorrei tirasse di più, devo essere io a regolare la velocità, non la moto ad avere dei limiti... Di nuovo...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da Markus Non ho detto che non tira, ho detto che vorrei tirasse di più, devo essere io a regolare la velocità, non la moto ad avere dei limiti... a chi lo dici ..... è un periodo che vorrrei che tirasse molto di più
Originariamente Scritto da dott_speed a chi lo dici ..... è un periodo che vorrrei che tirasse molto di più Non me ne parlare và...... 'Na tragggggedia...
Originariamente Scritto da trident_special Non me ne parlare và...... 'Na tragggggedia... sei un pirla ...m e fai morì dalle risateeeeeee
Originariamente Scritto da dott_speed sei un pirla ...m e fai morì dalle risateeeeeee Pensa, è la stessa frase che mi ha detto l'ultima ragazza davanti alla quale mi sono spogliato...
Regole del Forum