io ho fatto l'assicurazione con loro, sono stato anche in sede...la gente che ci lavora mi sembra abbastanza affidabile, sono dei brooker pertanto a loro interessa tenere il cliente anche se ciò vuol dire passarti da una compagnia all'altra (nel caso gli aumenti siano sproporzionati)...però se tieni conto che mediamente ogni anno ognuno fa vari preventivi in giro, alla fine loro lo fanno per te..
si mi hanno confermato che non c'è problema per il foglio rosa, ne variazione di prezzo.
Ovviamente devo rispettare le norme inerenti la guida con il foglio rosa.
inoltre riguardo al diritto di rivalsa, mi hanno detto che tutte le polizze che emanano, hanno la rinuncia al diritto di rivalsa, che mi pare una buona notizia
In settimana stipulo la polizza con loro
ieri sera ho effettuato il bonifico...e mandata la mail con tutte le carte.
prezzo: 325 euro solo rca, ho 25 anni e abito a Verona. Non male!
per la cronaca, dalla pagina del sito alla voce "responsabilità civile":
Con Safe Wheels Program puoi avere una Polizza di responsabilità civile a tariffe competitive. La garanzia responsabilità civile offre un'estesa copertura, comprendendo anche i danni a trasportati con un massimale di € 3.650.000. Le tariffe si suddividono per provincia e per età dell'assicurato (più o meno di 25 anni). Non si tiene conto della Classe bonus/malus e dei sinistri avuti in precedenza. Sono inoltre escluse le rivalse della Compagnia per guida non in conformità al codice della strada.
Ultima modifica di giangy11; 12/07/2011 alle 08:11 Motivo: UnionePost automatica
salve ragazzi.ho fatto un'assicurazione con triumph sulla mia speed triple 2011.in giornata stesso mi è arrivata la mail con il tagliandino da stampare ecc ecc .ora siccome sono passati 9 giorni e nn mi è ancora arrivata la polizza ufficiale per posta, volevo chiedervi dopo quanto tempo vi è arrivata e se è il caso di chimarli.ciaoooooo
Buongiorno a tutti, sto pensando per il 2012 di acquistare una triumph bonneville T100, poichè tuttavia fino ad oggi non ho mai guidato mezzi intestati a me (bensì a miei familiari non più conviventi, pertanto non è usufruibile la legge Bersani) dovrei partire con una classe di merito RC (la 18) che rende il pagamento dell'assicurazione estremamente oneroso, (sono residente a Roma, i preventivi assicurazione che ho fatto, RC + incendio/furto, si aggirano in media sui 1250 euro all'ano). Ho letto da poco di questa convenzione Triumph Safe wheels program, ho fatto un preventivo (simbolico, non avendo ancora la moto) ed il prezzo in effetti è molto più conveniente: meno di 850 euro. Domando agli utenti del Forum se hanno qualche informazione aggiornata sulla convenzione, sulle loro esperienze con questa compagnia, ecc. Grazie a tutti.
... nessuna novità ...?
grazie per la risposta... quest'assicurazione è un ancora di salvezza per me, perchè, come ho detto prima, è l'unica che, non contemplando la classe di merito, mi offra un prezo accessibile... (certo che poi sarà da vedere se, una volta che, per qualsiasi motivo, la convenzione dovesse cessare, gli anni di assicurazione con il safewheelsprogram saranno riconosciuti da altre assicurazioni ai fini del calcolo della classe di merito...)
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
con wheels non ci sono scatti di classe , rimani con la vecchia classe d'ingresso e ricorda che la classe di merito la si perde passati i 5 anni dall'ultima polizza che riconosce la classe di merito quindi calcoli alla mano per 4 anni (se la convenzione dura) approfitto del prezzo "economico" e al 5°anno stipulo una polizza "classica"della seria una volta ogni 5 anni devi prenderlo in ........ ci siamo capiti, credo
![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO