dalle mie parti sembra un'epidemia...tra i miei amici quelli che hanno un matrimonio saldo o così sembrerebbe si contano su una mano...e il peggio che ci sono di mezzo troppi bambini![]()
dalle mie parti sembra un'epidemia...tra i miei amici quelli che hanno un matrimonio saldo o così sembrerebbe si contano su una mano...e il peggio che ci sono di mezzo troppi bambini![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
...e sarà sempre peggio...
questo perchè il matrimonio è un costrutto sociale anacronistico e dannoso![]()
No, secondo me siamo noi che siamo cambiati (in peggio), il matrimonio di per sè lo vedo come una cosa positiva: i miei genitori sono sposati da 50 anni e li invidio, sono sopravvissuti a tutte le bufere possibili immaginabili e con un solo stipendio hanno cresciuto tre figli.
Una volta si era più ben disposti ai sacrifici, ora non più.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
beh questo è vero: la vita di coppia è una vita di sacrifici e compromessi e al giorno d'oggi non si è più disposti a scendere a patti
si parla poco nel rapporto di coppia.... si lascia correre un sacco di cose facendo finta di nulla... quando poi per un qualsiasi motivo non si riesce a ignorare si sbotta.
Così facendo l'altro/a non capiscono il motivo (visto che è sempre si è sempre finta di nulla, rinforzando la cosa come normale) e da lì iniziano incomprensioni assurde che portano facilmente alla rottura.
Lesson One
Il matrimonio è contronatura;
Il matrimonio è stato inventato dai nonni per mettere al riparo i loro figli dalle fasi più dure della durissima vita di una volta (no benessere, sì epidemie, carestie, ecc, ecc).
I matrimoni così concepiti duravano perchè:
-impossibili da sciogliere pena la morte sociale (e fisica a quel punto, per stenti)
-a forza di frequentarsi anche Barbablù e la Strega Bacheca finivano per amarsi un pò...
Oggi che abbiamo la presunzione di fare meglio perchè "evoluti" che si fa?
Ci sposiamo per Amore
e infatti finiamo con l'odiarci, di bb-bbrutto!
Sarò fissato con gli antenati ma se noi oggi siamo qui mi sà che è perchè c'hanno saputo fare: prendere spunto, ogni tanto, farebbe di noi almeno degli adulti lungimiranti. Sta mussa del tutto&subito ci sta fregando come polli.
In ordine poi agli eredi ("ci vanno di mezzo tanti bambini")
citerò volentieri un antichissimo detto popolare dell'entroterra di Liguria:
<merda e mattetti: castigu de Diu>
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
per fortuna che separarsi è diventata una cosa normale.......
una volta ci si separava di meno ...perchè era più scandaloso farlo....e perchè le donne....erano sostenute dal marito.....perchè molte non lavoravano.....e si tirava avanti sempre.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”