Nella famiglia bisogna crederci, nel bene e nel male....altrimenti è finita ancor prima di cominciare.
Io e mio marito siam stati fidanzati per 7 anni, conviventi per 1 anno, sposati da 7 anni ed abbiamo una figlia di 5 anni.
Abbiamo due caratteri totalmente differenti: io il diavolo e lui l'acqua santa
Abbiamo due hobby altrettanto differenti: io la moto e lui il paracadutismo
Abbiamo due indoli opposte: io sempre di fretta e sempre in movimento; lui calmo e tranquillo.
Spesso siamo visti come una coppia "strana", a rischio separazione, solo perchè coltiviamo due hobby differenti e sovente trascorriamo i week end ognuno nel suo mondo......ecco, pensa che ipocrisia, tutti che si basano sulla facciata e nessuno che ha capito la verità.
Tra me e mio marito ci son stati momenti difficili, dovuti principalmente alla pardita del suo lavoro ed alla sua scarsa propensità a prendere iniziative; ma assieme abbiamo superato questo momentaccio, senza farci inutili torti.
E se dovessi essere sincera, nonostente ci siamo momenti in cui mi verrebbe spontaneo "sfanculare" mio marito, mi astengo dal farlo, perchè ancora lo amo e non riuscitei ad immaginare una vita senza lui.