che ne sapete? costa 50 euri il sopre e 40 il sotto, l'ho letto su l'articolo di superbike, si tratta di un alpinestars, sinceramente mi vien da essere un pò scettico, ?
che ne sapete? costa 50 euri il sopre e 40 il sotto, l'ho letto su l'articolo di superbike, si tratta di un alpinestars, sinceramente mi vien da essere un pò scettico, ?
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Io uso quelli da sci da una trentina d'euri... Roba bòna... I miei amici parlano un gran bene anche di quelli Bikers...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
io non sudo secerno profumo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma smettila fabio ... poi te ce vuole un ora per spogliatte .....
Oggi, con i materiali che ci sono, fanno miracoli.![]()
Io preferisco un po' di sudore, anche se in verità non é un problema che mi tocca più di tanto. Con quei soldi mi comprerei qualche cosa di più utile, magari per l'inverno. D'estate basta fermarsi e buttarsi in un fiume, ed eccoti rinfrescato.D'inverno l'equipaggiamento non é mai abbastanza.
![]()
Le verre est un liquide lent
antisudore in che senso???
1- che lo assorbono ? ( e poi come lo fanno sparire?cè una reistenza che lo fa evaporare o lo purifica e te lo rimette in circolo??????muahahah)
2-se il sudore è un liquido da qualche parte dovra pu andare no???
3-me so perso nei meandri della scienza e della stupidità..ciauzzzzz
non si capisce se si tratta di un semplice anti vento, che impedisce di prendere la frescata da sudore!
L'omo è omo e ha da puzzà!!!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Nell'abbigliamento da montagna ci sono dei tessuti che assorbono il sudore. Sono tessuti che anche lavandoli in luoghi freddi e umidi asciugano velocemente, questo fa si che anche il sudore assorbito viene asciugato velocemente. Questi tessuti vengono pubblicizzati come materiali che non trattengono gli odori, perciò non dovrebbero puzzare. Il nostro corpo, non essendo ricoperto di tale tessuto ma di pelle, asciuga ma solo con una buona doccia ritorna profumato. L'intento di questo tipo di abbigliamento é di non permettere colpi di freddo che, passando da una temperatura calda ad una temperatura fredda, bagnati di sudore, é d'obbligo.
Non vorrei sbagliarmi ma per le moto penso che il procedimento sia simile, a meno che i miracoli della tecnica in questo campo siano ancora più esasperati.Si tratta comunque di abbigliamento al quanto invernale. Non so su quelli ritenuti estivi.
Le verre est un liquide lent