Yes...mitico Ghino.....no, scusate, guardate la targa!!!
Yes...mitico Ghino.....no, scusate, guardate la targa!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ragazzi mi è appena arrivata una mail da Mr Lavizzari in persona con questa chicca: lo scarico nuovo per la Daytona 675!
Ovviamente il prezzo è in convenzione con il Forum, e a detta di Lavizzari è leggermente piu alto del solito perchè comprende il portatarga Rizoma.
Kit doppio scarico sottocoda per Daytona 675
Euro 610 iva compresa+eventuale spedizione invece di Euro 760
Ovviamente le foto sono state fatte con i dbkiller inseriti, la bocca degli scarichi senza è molto piu grande....
Che ne dite?
TRA L'ALTRO MI SEMBRA UN Pò CARUCCIO
non mi piacciono molto
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Sai Ghino che a volte veramente dubito sulla tua integrita' mentale!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filo non era questo vero?
Riesumato per caso da Superspeed: http://www.forumtriumphchepassione.c...gs-racing.html
No no era quello che ha postato il ghino, ma anche questo mi piace davvero tanto!