Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 185

Discussione: matrimoni falliti

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    il matrimonio è il piu' grande rapporto di Amicizia tra due persone,e come tale ha degli alti dei bassi vive di gelosie incomprensioni momenti belli momenti brutti alcuni si rompono altri si fortificano,è un rapporto di coppia come gli altri ma a differenza degli altri si rende pubblica la promessa reciproca.

Esiste solo una cosa negativa del Matrimonio la legge in caso di separazione (sopratutto dal punto di vista maschile).

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    il matrimonio è il piu' grande rapporto di Amicizia tra due persone,e come tale ha degli alti dei bassi vive di gelosie incomprensioni momenti belli momenti brutti alcuni si rompono altri si fortificano,è un rapporto di coppia come gli altri ma a differenza degli altri si rende pubblica la promessa reciproca.

Esiste solo una cosa negativa del Matrimonio la legge in caso di separazione (sopratutto dal punto di vista maschile).

quoto in merito alla legge ... meno in merito al concetto "matrimonio"

la condivisione in una coppia di amici finisce alla sera, quando ognuno torna a casa propria ... la condivisione con una compagna, o un compagno ( Segy: si fa per dire ) é tutt'altra cosa ...
    Le verre est un liquide lent

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quoto in merito alla legge ... meno in merito al concetto "matrimonio"

la condivisione in una coppia di amici finisce alla sera, quando ognuno torna a casa propria ... la condivisione con una compagna, o un compagno ( Segy: si fa per dire ) é tutt'altra cosa ...

concordo

in quel il piu' grande... intendevo proprio quegli aspetti della convivenza e della condivisione che si ha solo col partner.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di NathanNever
    Moto
    ......ora ho un'America
    Ciao a tutti,
    mi sono letto ogni vostro commento perchè in questo momento sto vivendo un periodaccio... e cercavo di capire qualcosina in più di quello che mi sta accadendo confrontandomi con le vostre esperienze e idee...

Riassumo la mia vita di coppia:
    - fidanzati per 11 anni;
    - sposati 6;
    - pupo di 2 anni e mezzo;

Ho seguito mia moglie nei suoi spostamenti lavorativi perchè il mio lavoro me lo ha permesso; ho assecondato ogni sua scelta studi, lavoro, ecc. convinto che sei lei avesse trovato la sua dimensione professionale non si sarebbe sentita sminuita dopo studi e sacrifici.
    Trasferendomi ho rinunciato ad una carriera stupenda costruita in pochi anni piena di soddisfazioni e riconoscimenti per una vita professionale oggi a me inadeguata.
    Non ho mai interferito relativamente ai suoi rapporti con la famiglia di origine nonostante ammetto che più che un legame è un cordone ombellicale che non ha mai reciso.
    Oggi, molto è dovuto ad una gestazione difficile causata da influenze dei suoi familiari, è cambiata moltissimo, troppo, tanto.
    Certo ama il pupo moltissimo ma lo stress accumulato tra la gestazione, il parto, post parto, insoddisfazione nell'ambito lavorativo e resconto delle sue scelte professionali in negativo l'hanno trasformata tanto che non la riconosco più.
    Ho cercato e cerco di starle vicino ma il fatto di essere soli e lontani dalle famiglie di origine e quindi senza aiuto per il pupo, la crisi economica che si sente moltissimo, il suo carattere estremamente introverso, la sua carenza di hobbies e passioni la rendono incomprensibile.
    Premetto che a causa dei suoi malumori ho messo da parte i miei due hobbie che erano l'addestramento una volta a settimana con il cane e fare una corsetta una o due volte a settimana perchè toglievo tempo al piccolo.
    Faccio una vita monacale sveglia alle 0600, 0615 bisogni cane, 0630 al lavoro e se non ci sono cazzi strani alle 1800 sono a casa, bisogni cane, e poi tutto pupo fino alle 2200, poi passeggiata cane e nanna e si ricomincia.
    Nonostante questo lei ha sempre qualcosa da ridire e non le va bene neanche quando respiro e continuo a sperare che lei ritorni quella di prima.
    Cerco di farle notare tutto parlandone e avendo sempre la serenità evitando di sbroccare.
    Certo ho riassunto ma credetemi a volte penso che sarebbe meglio se mi separassi ma penso al mio pupo e non riuscirei a stargli lontano troppo tempo e sono convinto che una separazione gli farebbe male.
    Se avessi saputo che finiva così e chi si sposava! e non parlatemi di convivenza che non è differente.... certo non avrei avuto il bimbo stupendo che ho.
    Per fortuna in estate e in primavera la mia America per 60km al giorno mentre vado ala lavoro mi aiuta a scaricare ma credetemi e dura...
    Non so se il mio matrimonio terminasse è da considerarsi un fallimento ma di certo chi ne farebbe le conseguenze sarebbe il pupo.
    Per ora resisto solo per lui, sbaglio?!? non so....
    Nathan Never

TCP Rider L'avatar di schulz82
    Moto
    daytona 675 red
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    questo perchè il matrimonio è un costrutto sociale anacronistico e dannoso
    a pare mio no, a mè piace l'idea del matrimonio, lo vedo come un punto di riferimento per i figli nella loro educazione. io sono figlio di separati, dopo 20 anni ne ho 29
    mm credo che siamo noi a essere cambiati, troppo egoisti, e sicuri di poter arrivare dove si vuole anche da soli.
    si compra un auto da soli, un appartamento...cose che prima si potavano fare quasi e solo se si era sposati.
    siamo cambiati noi, e credo non in bene.
    credo anche il matrimonio tornerà, quasi come una moda. e questo mi fà paura

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    natan

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    natan
    che vuoi?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    io sono alla deriva ......schiavo dei miei istinti
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    che vuoi?
    nulla nulla... era per dirti che ti leggo....

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    Citazione Originariamente Scritto da NathanNever Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono letto ogni vostro commento perchè in questo momento sto vivendo un periodaccio... e cercavo di capire qualcosina in più di quello che mi sta accadendo confrontandomi con le vostre esperienze e idee...

Riassumo la mia vita di coppia:
    - fidanzati per 11 anni;
    - sposati 6;
    - pupo di 2 anni e mezzo;

Ho seguito mia moglie nei suoi spostamenti lavorativi perchè il mio lavoro me lo ha permesso; ho assecondato ogni sua scelta studi, lavoro, ecc. convinto che sei lei avesse trovato la sua dimensione professionale non si sarebbe sentita sminuita dopo studi e sacrifici.
    Trasferendomi ho rinunciato ad una carriera stupenda costruita in pochi anni piena di soddisfazioni e riconoscimenti per una vita professionale oggi a me inadeguata.
    Non ho mai interferito relativamente ai suoi rapporti con la famiglia di origine nonostante ammetto che più che un legame è un cordone ombellicale che non ha mai reciso.
    Oggi, molto è dovuto ad una gestazione difficile causata da influenze dei suoi familiari, è cambiata moltissimo, troppo, tanto.
    Certo ama il pupo moltissimo ma lo stress accumulato tra la gestazione, il parto, post parto, insoddisfazione nell'ambito lavorativo e resconto delle sue scelte professionali in negativo l'hanno trasformata tanto che non la riconosco più.
    Ho cercato e cerco di starle vicino ma il fatto di essere soli e lontani dalle famiglie di origine e quindi senza aiuto per il pupo, la crisi economica che si sente moltissimo, il suo carattere estremamente introverso, la sua carenza di hobbies e passioni la rendono incomprensibile.
    Premetto che a causa dei suoi malumori ho messo da parte i miei due hobbie che erano l'addestramento una volta a settimana con il cane e fare una corsetta una o due volte a settimana perchè toglievo tempo al piccolo.
    Faccio una vita monacale sveglia alle 0600, 0615 bisogni cane, 0630 al lavoro e se non ci sono cazzi strani alle 1800 sono a casa, bisogni cane, e poi tutto pupo fino alle 2200, poi passeggiata cane e nanna e si ricomincia.
    Nonostante questo lei ha sempre qualcosa da ridire e non le va bene neanche quando respiro e continuo a sperare che lei ritorni quella di prima.
    Cerco di farle notare tutto parlandone e avendo sempre la serenità evitando di sbroccare.
    Certo ho riassunto ma credetemi a volte penso che sarebbe meglio se mi separassi ma penso al mio pupo e non riuscirei a stargli lontano troppo tempo e sono convinto che una separazione gli farebbe male.
    Se avessi saputo che finiva così e chi si sposava! e non parlatemi di convivenza che non è differente.... certo non avrei avuto il bimbo stupendo che ho.
    Per fortuna in estate e in primavera la mia America per 60km al giorno mentre vado ala lavoro mi aiuta a scaricare ma credetemi e dura...
    Non so se il mio matrimonio terminasse è da considerarsi un fallimento ma di certo chi ne farebbe le conseguenze sarebbe il pupo.
    Per ora resisto solo per lui, sbaglio?!? non so....

scusa se mi permetto ma non so come fai a resistere a una situazione simile da un lato ti ammiro io non ne sarei mai capace..
    quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima